24 Giugno 2024
Film e Serie TV

Supersex come finisce: spiegazione finale serie e stagione 2

Dal 6 marzo 2024 è disponibile su Netflix Supersex, la serie TV che racconta la vita di Rocco Tano, in arte Rocco Siffredi. A interpretare il protagonista sono due attori. Alessandro Borghi interpreta la versione adulta, mentre Saul Nanni quella di ragazzo. Nel cast sono presenti anche Adriano Giannini nei panni di Tommaso, Enrico Borello nel ruolo di Gabriele, Gaia Messerklinger nelle vesti di Moana Pozzi, Jasmine Trinca nei panni di Lucia, Linda Caridi nel ruolo di Tina, Vincenzo Nemolato nelle vesti di Riccardo Schicchi e Jade Pedri nel ruolo di Sylvie.

Supersex su Netflix: riassunto della trama della serie TV

La serie TV che racconta la vita di Rocco Siffredi, parte dalle origini. Attraverso i 7 episodi, il pubblico capisce come Rocco Tano – questo il suo nome completo d’orgine – è diventato una famosa pornostar, nota in tutto il mondo. Si parte da un bambino povero, che ha come idolo suo fratello Tommaso, fidanzato con Lucia. Inoltre, Rocco è un appassionato del fumetto Supersex e del suo supereroe. Mentre gli episodi vanno avanti, lo spettatore vede il protagonista diventare proprio quel supereroe, che decide di rinunciare all’amore.

Come finisce Supersex: la spiegazione del finale

come finisce la serie tv supersex
Netflix

Nel settimo e ultimo episodio di Supersex su Netflix, si torna al 2004, ovvero alla scena iniziale. Tommaso torna dopo 10 anni a casa, mentre tutti ormai lo credevano morto, anche la sua ex fidanzata Lucia, madre di suo figlio Claudio. In realtĂ , ha vissuto per tutto questo tempo a Parigi in gran segreto. Lucia sta per sposare Jean Claude e Tommaso decide di andare al matrimonio insieme a Rocco. Ma ecco che poi si presenta davanti al comune e le punta contro una pistola. Lucia spiega che era convinta che non fosse morto.

Alla fine Tommaso scappa via, scegliendo di lasciarla stare. Intanto, Rocco è diventato un regista e ha conosciuto la sua Rosa, di cui è innamorato. I due hanno iniziato una relazione, che però spaventa l’attore. Nel finale Siffredi torna da lei, in quanto capisce che è davvero innamorato, ma rientra anche nel suo ambiente. L’ultima scena della serie TV su Netflix presenta un messaggio:

“Ogni bambino ha in sé il potere di essere un uomo e questo potere sta tutto negli occhi di un altro, devi solo scegliere dove guardare e imparare che la capacità di abbandonarsi a quello sguardo è l’unico vero superpotere, tutto il resto è po**o”

Supersex 2 si farĂ ? Cosa si sa sulla seconda stagione

Sembra che la seconda stagione della serie TV su Rocco Siffredi su Netflix non ci sarà. Infatti, lo show nasce per raccontare un inizio e anche una fine dell’intera storia, con la prima stagione. Dunque, non è previsto un altro capitolo. Nonostante questo, c’è da dire che in passato altre serie limitate sono state rinnovate per ulteriori stagioni dopo il successo ottenuto con la prima. Bisognerà capire se accadrà lo stesso con questa oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *