23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Rocco Siffredi, chi sono i fratelli: Tommaso di Supersex nella realtà

Dal 6 marzo 2024 è disponibile su Netflix Supersex, la serie TV incentrata sulla vita di Rocco Siffredi. Interpretato da Alessandro Borghi, l’attore è il protagonista di ben sette episodi, molto attesi dagli spettatori. Tra i vari dettagli svelati dalla serie c’è quello legato al fratello Tommaso, interpretato da Adriano Giannini. Pertanto, ci si chiede chi sia nella realtà questo personaggio che nella trama della serie ha un ruolo centrale nella vita di Rocco, la cui versione giovane è interpretata da Saul Nanni. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere sui fratelli di Siffredi.

Rocco Siffredi, fratelli e sorelle: chi è Tommaso di Supersex su Netflix

Rocco Siffredi è il penultimo di sei fratelli, di cui più volte lui stesso ha parlato in televisione. In totale, la famiglia è composta da cinque maschi e una femmina. Mirella e Antonio vivono a Ortona, mentre Giorgio e Armando a Parigi. Rocco aveva anche un altro fratello, Claudio, il quale purtroppo è morto quando era ancora un bambino. Uno dei suoi fratelli – Giorgio o Armando – ha aperto un ristorante a Parigi diversi anni fa. Rocco ha svelato di aver raggiunto il fratello nel 1982, per lavorare nel suo locale, poco prima di diventare famoso.

Tommaso della serie TV Supersex su Netflix, interpretato da Adriano Giannini, è appunto più grande di Siffredi ed è un personaggio abbastanza complesso. Infatti, nella realtà ha avuto una rottura con la sua famiglia e si è recato a Parigi per aprire un ristorante. Era il punto di riferimento e un idolo per Rocco, che l’ha – come detto prima – raggiunto nella città francese, dove ha conosciuto Pontello, il quale l’ha introdotto nel mondo in cui poi è diventato famoso. Nella realtà, Tommaso rappresenterebbe dunque Giorgio o Armando.

Per quanto riguarda il fratello di Rocco, Claudio, è morto quando aveva 12 anni a causa di una crisi epilettica. La sua prematura scomparsa ha, chiaramente, toccato l’intera famiglia. In particolare, la mamma del noto attore è caduta in una profonda depressione. Pare che uno dei suoi fratelli abbia sempre disapprovato la carriera di Rocco, che al contrario ha ricevuto l’approvazione da parte dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *