23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Supersex serie su Netflix: chi è Lucia nella realtà, la spiegazione

Dal 6 marzo 2024 è disponibile su Netflix Supersex. Si tratta della serie TV che si basa liberamente sulla vita di Rocco Siffredi. Proprio quest’ultimo ha fatto delle precisazioni riguardanti la trama di questi sette episodi, tanto attesi dagli abbonati di Netflix. Ci sono tante curiosità da conoscere, in particolare riguardanti i personaggi che compaiono nella serie TV. Scendendo nel dettaglio, l’attenzione spesso finisce su Lucia, un personaggio femminile su cui lo stesso Rocco ha dato delle risposte in una nuova intervista.

Supersex, chi è Lucia nella realtà: la precisazione di Rocco Siffredi

A interpretare Lucia nella serie TV Supersex su Netflix è l’attrice Jasmine Trinca, la quale svolge un lavoro perfetto. Molti si chiedono chi sia nella realtà questo personaggio. Ebbene, come rivela lo stesso Siffredi nella sua intervista per Vanity Fair, Lucia è un personaggio femminile di finzione. La donna nella serie TV rappresenta la sintesi delle tante donne con cui l’attore ha avuto una storia nella sua vita. Nella trama dello show su Netflix Lucia è la moglie del fratellastro Tommaso, ma non è esistita davvero.

Rocco ha spiegato, infatti, che lei semplicemente rappresenta “la miriade di personalità femminili” che ha incontrato nella sua vita. Da ognuna di loro, l’attore ha imparato qualcosa, perché di una cosa è sicuramente convinto: non sono tutte uguali le donne. Per quanto riguarda sua moglie Rosa, il loro incontro nella serie è solo un dettaglio che viene accennato. Nonostante questo, si capisce subito che è la donna della sua vita. In lei Rocco ha visto la donna che probabilmente stava da sempre aspettando. Non solo, Siffredi crede che sua moglie Rosa sia arrivata nella sua vita per volere della madre, morta nel 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *