25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Raffaella del Trono Over: cosa si sa

Raffaella a Uomini e Donne è una nuova dama del Trono Over, approdata nel parterre nell’edizione 2023/2024. Si è fatta conoscere al pubblico di Canale 5 avviando le sue prime conoscenze con Marcello Messina ed Enrico. La dama crede che il primo non sia ancora pronto a iniziare una nuova frequentazione, dopo la fine della sua relazione con Jasna. Infatti, Marcello è appena tornato, a marzo, nel parterre per rimettersi alla ricerca dell’anima gemella. Ciò è accaduto subito dopo aver chiuso con Jasna, anche lei di nuovo presente nel Trono Over.

Chi è Raffaella dama del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, dove vive e Instagram

Raffaella del Trono Over di UeD ha attirato l’attenzione del pubblico con i suoi capelli ricci e gli occhi chiari. Una bellissima donna, che si è inserita piano piano nel parterre delle dame. Purtroppo e per il momento non ci sono tante informazioni legate alla sua vita. Si sa solo che Raffaella ha 48 anni e il suo cognome è Vacca. Per quanto riguarda il suo lavoro ha un negozio di abbigliamento a Bitonto. Il suo profilo Instagram è @raffabellev.

Nel frattempo, Raffaella va avanti con il suo percorso nel parterre del noto dating show di Maria De Filippi. La giovane dama del programma del pomeriggio di Canale 5 ha avviato una conoscenza con Marcello Messina, il quale dopo aver messo fine alla sua relazione con Jasna è tornato a essere un cavaliere del Trono Over. La loro conoscenza non sta proseguendo, però, alla grande. Con Di sicuro Raffaella attirerà con la sua bellezza e la sua schiettezza altri uomini da conoscere all’interno del programma. Intanto, con Enrico sembra che la conoscenza stia proseguendo bene, in quanto lei stessa ha raccontato di essersi divertita con lui durante le loro uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *