21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Cosa esce oggi su Netflix, NOW, Prime, Infinity: 1/12/23

Ecco quali sono i film e le serie TV in uscita nella giornata di venerdì 1° dicembre 2023 sulle principali piattaforme di streaming. Da Barbie a La figlia Oscura, sono diversi i nuovi titoli accolti dai portali più noti. Vediamo insieme quali sono.

Barbie su Infinity +, la trama

margot robbie dieta per barbie

Con Margot Robbie e Ryan Gosling, il film vede protagonista Barbie, la quale vive a Barbie Land. In quanto non è una bambola dall’aspetto perfetto, viene cacciata dal paese. Non ha un posto dove andare e così decide di partire per il mondo umano, alla ricerca della felicità.

Non ci resta che il crimine – La serie, trama e dove vederlo

non ci resta che il crimine, la serie tv
NOW

Su Sky Serie e NOW arriva Non ci resta che il crimine – La serie. La trilogia cinematografica diventa una serie TV di 6 episodi, con protagonista la banda della saga di Massimiliano Bruno, che parla di viaggi nel tempo. Lo show vede tornare in scena i protagonisti della trilogia Marco Giallini (Moreno), Gian Marco Tognazzi (Giuseppe), Giampaolo Morelli (Claudio) e Massimiliano Bruno (Gianfranco).

L’impiegato del mese (2004), dove vederlo e trama

La commedia del 2004 arriva su Prime Video. Protagonisti del film sono due commessi di un centro commerciale, che decidono di prendere parte a una gara organizzata da un negozio per eleggere chi è l’impiegato migliore del mese.

Appuntamento con l’amore (2010), dove vederlo e trama

appuntamento con l'amore su netflix
New Line Cinema

Appuntamento con l’amore è disponibile su Netflix con il suo cast stellare: Julia Roberts, Jessica Biel, Bradley Cooper, Anne Hathaway, Jennifer Garner, Taylor Swift, Patrick Dempsey, Emma Roberts, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Jamie Foxx e Taylor Lautner. Il film vede al centro della trama varie storie di un gruppo di persone di Los Angeles che vivono, ognuno a modo loro, la giornata di San Valentino.

La figlia oscura su Netflix: la trama

la figlia oscura su netflix
BiM Distribuzione

Il film horror del 2021 con Dakota Johnson e Olivia Colman arriva su Netflix. La figlia oscura vede protagonista una professoressa universitaria che affronta il suo inquietante passato, dopo aver conosciuto una donna e sua figlia, durante una vacanza in Italia. Sviluppa un’ossessione per le due che la riporta indietro nel tempo, alla sua prima maternità.

Bleach 9 su Netflix, la trama

L’anime torna su Netflix con la nona stagione. Ichigo Kurosaki ha acquisito i superpoteri della shinigami Rukia Kuchiki. Le due uniscono le loro forze per portare le anime dei defunti nell’aldilà.

Sweet Home 2 su Netflix, la trama

sweet home seconda stagione
Netflix

Arriva la seconda stagione del drama coreano. La trama vede le persone trasformarsi in terribili mostri che portano terrore. Un adolescente e i suoi vicini cercano di sopravvivere e, soprattutto, di restare umani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *