15 Luglio 2024
Televisione

Tale e Quale Sanremo: Lazza contro Pierpaolo Pretelli e non solo

Pierpaolo Pretelli ha imitato Lazza a Tale e Quale Sanremo. Il programma va in onda con il secondo e ultimo appuntamento nella prima serata di sabato 24 febbraio 2024, condotto da Carlo Conti. 10 artisti si sfidano divertendosi e mostrando anche il loro talento. Lo show è caratterizzato da un dettaglio importante: i concorrenti interpretano canzoni che hanno segnato la storia del Festival di Sanremo. A giudicare gli artisti sono Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Stasera si inserisce nella giuria come ospite a sorpresa Pupo.

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Sanremo: Lazza all’attacco

Pierpaolo Pretelli ha portato sul palco degli Studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma il brano Cenere di Lazza. Si tratta di uno dei brani che più ha conquistato la scena durante il Festival di Sanremo 2023. Al pubblico l’esibizione dell’ex concorrente del GF Vip è piaciuta, ma ha generato anche qualche polemica. A parlare è stato proprio Lazza, il quale è intervenuto su Twitter con dei commenti non positivi. Il rapper ha definito “un tipo” Pretelli e poi ha sottolineato di aver avvertito una presa in giro da parte sua a fine esibizione.

Non solo, Lazza si è scagliato anche contro Giorgio Panariello e Carlo Conti. L’unico a cui ha dato un segnale positivo è Cristiano Malgioglio, il quale ha fatto notare che in Pierpaolo a Tale e Quale Sanremo non ha trovato nulla. Poco dopo, Lazza su Twitter ha fatto presente che non vorrebbe essere frainteso e che la situazione creata l’ha fatto scoppiare a ridere. Ci sarà una replica? Intanto, il suo disappunto non è passato inosservato.

La TV italiana: un tipo a Tale e Quale Show che fa la mia imitazione e mi sfott* a fine esibizione dicendo “yo, bella fratello”. Panariello che mi dà del’emergente, ti sei salvato solo per il Milano. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango.

Insieme a Pretelli, gli artisti che salgono sul palco stasera sono Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x