13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara 12 novembre 2023: anticipazioni, streaming e replica

Terra Amara va in onda in prima serata domenica 12 novembre 2023 con ben tre episodi, uno dietro l’altro. Il pubblico non vede l’ora di seguire le vicende di Demir e Zuleyha nel prime time. Un’ottima decisione quella presa dai pianti alti di Mediaset. Cosa succede nella puntata di Terra Amara di domenica 12 novembre? L’appuntamento è previsto per le 21.30 e, va precisato, la soap opera turca continuerà comunque ad andare in onda nel pomeriggio dal lunedì al sabato. Ma vediamo ora insieme quali sono le anticipazioni dei tre episodi e dov’è possibile vedere la puntata in streaming.

Terra Amara in streaming: dove vedere la puntata del 12 novembre in replica

terra amara anticipazioni zuleyha
Canale 5

Una nuova puntata di Terra Amara, composta da tre episodi, andrà in onda nella prima serata di domenica 12 novembre 2023. C’è chi, però, non può seguire in diretta l’appuntamento e, dunque, vuole recuperare la replica. C’è anche chi semplicemente vuole rivedere i tre episodi. Inoltre, va precisato che è possibile seguire in streaming in diretta la puntata. Ebbene è possibile seguire in diretta i tre episodi sull’app o sul sito web di Mediaset Infinity. La puntata sarà poi disponibile in streaming, in qualunque momento, sempre sul portale di Mediaset.

Terra Amara anticipazioni 12 novembre 2023: Fekeli ha un infarto

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domenica segnalano che Mujgan chiede a Fikret di andare via. Ciò accade quando Fekeli entra nel covo segreto del nipote insieme a Lutfiye, dove scoprono che è l’autore del fallito attentato ai camion di Demir. Questo per Ali Rahmet è un duro colpo, tanto che ha un infarto! Fekeli viene ricoverato in ospedale d’urgenza, in terapia intensiva. Fikret si sente in colpa per quanto accaduto e, intanto, Cetin si scaglia contro di lui, ritenendolo colpevole. A questo punto, Mujgan chiede a Fikret di lasciare l’ospedale. A carmarlo ci pensa sua zia Luftiye.

Nel frattempo, a Cukurova si parla solo di Adnan Senior, ora considerato da tutti come uno stupratore. Ciò avviene a causa di quello che ha raccontato Fikret sul giornale, dove ha riportato la storia distorta della madre Safiye. Demir e Zuleyha accusano così un duro colpo.

Terra Amara puntata di domenica: Fikret vuole lasciare Cukurova

Luftiye decide di fare qualcosa per fermare la follia del nipote. Intanto, Ali Rahmet piano piano si riprende. Ma è chiaro a tutti che se Fikret manderà avanti il suo piano la situazione potrebbe solo peggiorare. Per tale motivo, Luftiye rivela al nipote qual è la verità: Adnan non ha mai abusato di sua mamma Safiye, in quanto i due avevano una relazione segreta e lei era molto innamorata. Fikret è sconvolto per ciò che ha appena scoperto e che cambia, dunque, ogni sua certezza. Scioccato, decide di fare i bagagli e di tornare in Germania. Nel frattempo, grazie a Zuleyha, Demir trova le lettere che vanno a dimostrare la verità sulla storia di Adnan e Safiye per ripulire il nome del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *