28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara 19 novembre 2023: anticipazioni, streaming, replica

Nella prima serata di domenica 19 novembre 2023 Terra Amara va in onda su Canale 5 con una nuova puntata, composta da ben tre episodi. Appuntamento alle 21.20 con Zuleyha, Demir e tutta Cukurova. Le anticipazioni rivelano che il pubblico continuerà a vedere Umit e Fikret andare avanti con i loro subdoli piani. Intanto, nella tenuta Yaman viene festeggiato il compleanno del piccolo Adnan. La dottoressa non perde l’occasione per infastidire Demir, tanto che si presenta alla festa. Lo Yaman proprio durante questo evento fa una graditissima sorpresa a Zuleyha, con un regalo che lei non si aspetta. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e dove rivederla la puntata.

Terra Amara in streaming: dove vedere la puntata in replica

Terra Amara va in onda nella prima serata di domenica 19 novembre 2023, con tre episodi. C’è chi, però, non può seguire la puntata o chi semplicemente vorrebbe rivederla. Ebbene i tre episodi saranno subito dopo la messa in onda disponibili sulla piattaforma web e sull’app di Mediaset Infinity. Qui è possibile seguire tutti gli episodi in streaming trasmessi su Canale 5, compresi quelli che vanno in onda domenica sera. Sull’app o sul sito web di Mediaset Infinity è possibile seguire in streaming le puntate anche in diretta.

Terra Amara anticipazioni: Demir sorprende Zuleyha, c’entra Yilmaz

terra amara anticipazioni demir e zuleyha
Canale 5

Nella puntata di domenica 19 novembre, Umit è pronta a mettere in atto un’altra mossa per separare Zuleyha e Demir. Questa volta si presenta alla festa di compleanno di Adnan, che i due genitori hanno organizzato nella loro tenuta. Sebbene Demir sia infastidito dalla presenza di Umit, cerca di distrarsi e di far finta di nulla. Concentrandosi solo sul bambino, fa una graditissima e decisamente inaspettata sorpresa a sua moglie. Infatti, Demir decide di dare ad Adnan il nome del suo defunto padre biologico, Yilmaz. Se si pensa a quanto accadeva fino a qualche mese fa, è difficile da credere. Ma ora lo Yaman è pronto a tutto pur di vedere felice Zuleyha.

Terra Amara puntata domenica 19 novembre: Demir spara a Fekeli

terra amara, demir spara a fekeli
Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che, durante i festeggiamenti scoppia un incendio nelle stalle. Quando Demir viene a conoscenza dell’accaduto pensa subito a Fikret, in quanto è sicuro che sia stato lui. Intanto, Fekeli ha appena scoperto che il ‘nipote’ non è in Germania. Insieme Ali Rahmet e Demir mettono in atto un piano per far uscire allo scoperto Fikret. Lo Yaman, dopo uno scontro, spara a Fekeli al cuore. Tutti iniziano a parlarne e la voce arriva anche a Fikret, il quale corre alla tenuta, dove si ritrova di fronte ad Ali Rahmet. I due fingono la lite proprio per ottenere questo risultato. Demir porge la mano a Fikret, il quale però non accetta. Quest’ultimo pretende che ammetta in pubblico che suo padre non era una brava persona. In caso contrario, gli promette che non la lascerà mai in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *