24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara spoiler: Demir uccide Fekeli? La trappola per Fikret

Nelle prossime puntate di Terra Amara il pubblico di Canale 5 vedrà Demir sparare ad Ali Rahmet. Una svolta inaspettata, ma bisognerà fare attenzione a ciò che accade subito dopo, in quanto non è tutto come sembra. Facendo il punto della situazione, nei nuovi episodi Ümit e Fikret continuano a tramare dietro le spalle di tutti, ognuno per il proprio scopo. Mentre lui finge di aver ormai lasciato Cukurova, la dottoressa è pronta a tutto pur di avere tutto per sé Demir. A un certo punto, Ümit chiama lo Yaman facendogli intendere che sta per suicidarsi. Demir corre a casa sua, ma è una trappola.

Terra Amara spoiler: lo scontro tra Demir e Ali Rahmet

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Demir corre a casa di Ümit per salvarle la vita e la ritrova sul suo letto, priva di sensi. Convinto che abbia cercato davvero di togliersi la vita, lo Yaman le presta subito soccorso. Ümit si sveglia, ma non vuole recarsi in ospedale. Demir non sa che Fikret è lì con loro, nascosto, e sta scattando delle foto compromettenti. Successivamente ci pensano Demir e Ali Rahmet a mettere in atto un piano. Ciò accade dopo il compleanno del piccolo Adnan. Durante i festeggiamenti, Fikret incendia le stalle della tenuta Yaman, per andare avanti con la sua vendetta.

Demir è certo che dietro l’accaduto ci sia il fratellastro e lo fa sapere a tutti i cittadini di Cukurova, convinto che non abbia mai lasciato la cittadina. Il giorno dopo, lo Yaman incontra Ali Rahmet, il quale lo rimprovera per aver alimentato la sete di vendetta di Fikret pubblicando i manifesti con la lettera della defunta Safiye. I due si lasciano andare a un acceso litigio. A un certo punto, ecco che Demir segue Ali Rahmet fino alla fabbrica di cotone e qui gli punta conto una pistola, pretendendo le sue scuse. Fekeli non ha alcuna intenzione di scusarsi e lo provoca. Ebbene lo Yaman non ci pensa due volte e spara ad Ali Rahmet.

Terra Amara anticipazioni: Demir spara ad Ali Rahmet, ma è una trappola

terra amara anticipazioni fekeli
Canale 5

Demir spara ad Ali Rahmet nei prossimi episodi di Terra Amara. Dopo l’accaduto, lo Yaman scappa dalla fabbrica e fa perdere le sue tracce. Ma attenzione, nulla è come sembra. Infatti, quanto accaduto è solo il frutto del piano messo in atto dai due ex nemici, Demir e Ali Rahmet. Fingono di avere questo acceso scontro per un motivo ben preciso: far uscire allo scoperto Fikret. Per raggiungere questo scopo, i due devono rendere il tentato omicidio il più credibile possibile. Prima di inscenare l’acceso scontro con lo Yaman, Ali Rahmet posiziona sul petto delle sacche con il colore rosso, così da far credere ai presenti che sta perdendo sangue.

Ebbene il piano di Demir e Fekeli ha dei risultati. Ümit scopre quanto accaduto e lo fa sapere subito a Fikret. Così, quest’ultimo esce allo scoperto e corre a casa di Ali Rahmet, dove scopre appunto che in realtà è vivo e sta benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *