19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, quando Demir scopre che Umit è figlia di Sevda

Chi scopre in Terra Amara che Sevda è la madre di Ümit? Ebbene le anticipazioni turche della soap opera svelano che la prima a conoscere la verità dei fatti è Sermin, la quale non tiene questo segreto per sé. Anzi, la nipote di Hunkar si reca subito dal cugino Demir per rivelargli come stanno davvero le cose. Qual è la reazione dello Yaman? Gli spoiler segnalano che il marito di Zuleyha non prende affatto bene la notizia, in quanto da questo momento crede che Sevda sia solo una bugiarda. Ma vediamo insieme cosa accade nelle prossime puntate, che vedono sempre di più al centro dell’attenzione Demir, Zuleyha e Ümit.

Terra Amara anticipazioni: Sermin scopre che Sevda è la mamma di Ümit

Come fa questa volta Sermin a scoprire la verità? Ciò accade quando la stessa Sevda scopre che Ümit è sua figlia. La cantante si reca in ospedale per minacciare la dottoressa, a cui chiede con rabbia di stare lontano da Demir e di non guastare la pace ritrovata con Zuleyha. Ümit, però, non prende bene questo accanimento nei suoi confronti, tanto che si scaglia contro Sevda e le confessa che è sua figlia. La cantante è scioccata e quando va via, di fronte alla porta dell’ospedale, ha un infarto. Anche questa volta Sermin è al posto giusto al momento giusto. La donna soccorre Sevda, la quale chiama Ümit. Quando si rivolge a quest’ultima usa il nome “Ayla”.

Inizialmente, Sermin non capisce cosa sta accadendo e si rende conto così che Sevda e Ümit hanno un rapporto particolare. Per tale motivo, decide di affrontare la cantante per scoprire la verità. Sevda non rivela nulla, ma Sermin porta avanti le sue indagini e trova le prove che confermano che le due sono mamma e figlia. In particolare, trova il certificato di nascita di Ümit e la carta di identità di Sevda, scoprendo la verità. Infatti, scopre che le due stanno vivendo sotto falso nome: Sevda in realtà si chiama Fatma Özden, mentre Ümit è Ayla Özden.

Terra Amara spoiler: Sermin svela la verità a Demir su Sevda e Ümit

terra amara, demir con sevda e umit
Canale 5

Nelle prossime puntate, dopo tale scoperta, Sermin decide di svelare la verità a Betul. Quest’ultima le consiglia di rivelare ogni cosa a Demir. Così si reca nel suo ufficio e gli confessa che Sevda è la mamma di Ümit. Inizialmente Demir sembra non credere alle sue parole, credendo che per l’ennesima volta la cugina voglia intromettersi nella sua vita. Ma ecco che Sermin gli mostra i documenti che ha trovato. Lo Yaman è sconvolto da ciò che vede e non capisce il motivo per cui Sevda gli ha mentito per tutto questo tempo. Demir si convince del fatto che la cantante stia aiutando Ümit a rovinare il suo matrimonio con Zuleyha.

Non sapendo che in realtà Sevda non c’entra nulla con questo e, anzi, tenta sempre di allontanare la nuova arrivata, lo Yaman prende una drastica decisione. Non appena ha un confronto con lei, Demir diventa una furia. Infatti, le anticipazioni rivelano che il marito di Zuleyha decide di cacciare dalla tenuta Sevda. A nulla valgono le spiegazioni di quest’ultima, che si ritrova costretta a lasciare la villa Yaman e così anche Demir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *