25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni, che fine fa Mujgan: divorzia da Yilmaz?

Le anticipazioni turche di Terra Amara ci svelano che fine fa Mujgan, la quale ha appena ricevuto una triste notizia: Yilmaz ha intenzione di divorziare. Nelle puntate che stanno andando in onda, Akkaya ha dichiarato esplicitamente di voler chiedere il divorzio alla dottoressa. Zuleyha è finita in carcere dopo aver sparato a Demir e ora Yilmaz è convinta che Mujgan sia la responsabile di quanto sta accadendo. Nelle prossime puntate di Terra Amara, la dottoressa si confronta con sua zia Behice sull’intenzione di Akkaya. La donna consiglia a Mujgan di stabilire dettagli a suo vantaggio nei termini del divorzio. Ma come va a finire tutta questa storia? Mujgan arriva a tentare il suicidio.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan muore nella vasca?

La trama prende risvolti sempre più drammatici. Nelle prossime puntate di Terra Amara, Mujgan non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con Yilmaz. Per questo motivo, secondo le anticipazioni, la dottoressa implora Akkaya di dare un’altra possibilità alla loro storia. Ma ormai Yilmaz appare irremovibile e addirittura la caccia fuori di casa. Mujgan è disperata e arriva addirittura a tentare il suicidio. Lascia una lettera di addio, pronta a morire pur di non vivere lontana da Yilmaz. Mujgan non muore, almeno non ora. Infatti, Behice la trova in fin di vita nella vasca da bagno. La zia riesce a far sì che la dottoressa arrivi in tempo in ospedale.

In tutto questo, c’è Zulehya che si rende conto di quanto è difficile per lei riuscire a uscire di prigione. Intanto, Sebahattin scopre viene a conoscenza del gesto estremo compiuto da Mujgan, seguito da Fekeli. Quando si risveglia, la dottoressa appare sempre più provati. Nel frattempo a prendersi cura di lei ci pensa Behice. Le anticipazioni di Terra Amara annunciano la svolta in questa fase della trama. Demir continua a seguire la sua linea quando si risveglia da coma. Infatti, non fa nulla inizialmente per aiutare Zulehya a uscire dal carcere, anzi. Convinta che così non potrà di sicuro rivedere i suoi figli, la Altun chiede a Yilmaz di non farle più visita in carcere.

Terra Amara: Yilmaz decide di andare via con Mujgan

anticipazioni terra amara di mugjan e yilmaz

La richiesta di Zuleyha porta Yilmaz a prendere una difficile decisione. Ascoltando i consigli di Fekeli, Akkaya decide di dare un’altra possibilità al suo matrimonio. Dunque, Yilmaz e Mujgan non divorziano per il bene del figlio Kerem Alì. Per questo motivo, lui accetta di lasciare Cukurova e di andare a vivere a Istanbul, portando con loro anche Behice. Ma bisogna fare attenzione a ciò che accade in seguito, in quanto qualcosa potrebbe fermare la partenza di Yilmaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *