19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, chi muore e in quali puntate: 9 volti escono di scena

Chi muore in Terra Amara? E in quali puntate assisteremo a questi drammi? C’è da dire che avviene una strage nella soap opera turca con protagonisti Zuleyha, Demir e Yilmaz. Ebbene l’unica tra loro che arriva fino all’ultimo episodio è lei. Infatti, sia Demir che Yilmaz muoiono in momento diversi. La prima tra tutti i personaggi principali a morire è Hunkar. Infatti, tra qualche mese il pubblico di Canale 5 assisterà alla morte e all’uscita di scena della mamma di Demir. Subito dopo, partono a ruota una serie di morti tra i volti protagonisti della trama. Terra Amara finisce con la quarta stagione e l’episodio turco 141 (episodio italiano 420).

Chi muore in Terra Amara: come e quando muoiono i protagonisti

Va considerato che Terra Amara in Turchia finisce con l’episodio turco 141. Il numero non corrisponde alle puntate che vanno in onda su Canale 5. Infatti, sul piccolo schermo turco è come se con un’unica puntata sono andati in onda 3 episodi italiani circa. La prima che muore in Terra Amara è Hunkar, la quale perde la vita per mano di un’altra donna. Ma vediamo ora tutte le anticipazioni turche della soap opera su chi muore.

In quale puntata muore Hunkar?

Hunkar muore nell’episodio turco numero 71. Interpretata da Vahide Perçin, la mamma di Demir è presente sin dal primo episodio. Questo momento avviene quando finalmente Hunkar e Fekeli hanno l’occasione di sposarsi. La loro storia d’amore, però, finisce male e sembra proprio che il destino vada contro questo matrimonio, che non viene mai celebrato. Hunkar e Fekeli non si sposeranno mai. Ciò accade quando la signora Yaman scopre che Behice, la zia di Mujgan, ha a che fare con le morti dei due mariti. La donna ha ucciso entrambi per impossessarsi delle loro ricchezze.

Hunkar dà appuntamento a Behice e le fa sapere che ormai conosce i suoi segeti del passato. La zia di Mujgan finge poi di andare via e la pugnala due volte al cuore. Così Hunkar muore. Prima si ha modo di rivivere tutti i suoi ricordi più belli. Il suo corpo viene gettato in acqua da Behice, che porta via con sé i suoi gioielli facendo passare il tutto come un furto finito male.

Come muore Yilmaz Akkaya e in quale puntata di Terra Amara

Yilmaz muore dopo Hunkar, nell’episodio turco numero 79. Akkaya perde la vita a causa di un incidente stradale. Viene trasportato in ospedale in una condizione tragica. Va considerato che la morte di Yilmaz arriva proprio quando ha finalmente la possibilità di viversi liberamente la sua storia d’amore con Zuleyha. Secondo le anticipazioni turche, viene sottoposto a un’operazione chirurgia molto delicata. Purtroppo l’intervento non basta e Yilmaz muore tra le braccia di Zuleyha.

Behice muore: ecco come

Demir scopre che è stata Behice a uccidere sua mamma. Così si reca dalla donna per ucciderla, ma lei lo anticipa. Infatti, consapevole del fatto che ormai la verità sulla morte di Hunkar è venuta a galla, Behice si toglie la vita buttandosi da una scogliera. Ciò avviene nel corso dell’episodio turco numero 85.

Che fine fa Mujgan in Terra Amara?

Anche Mujgan di Terra Amara muore. Una vera e propria strage, come vi abbiamo già indicato. La sua morte va in onda con l’episodio turco numero 97. La dottoressa muore dopo Yilmaz, quando crede che sia arrivato il momento di cambiare aria. Infatti, decide di lasciare Cukurova e di trasferirsi a Istanbul. Un terribile destino quello di Mujgan, la quale sale su un aereo che subisce un tragico incidente. I passeggeri, compresa la dottoressa, muoiono sul colpo.

Chi uccide Demir Yaman? Ecco come e quando muore

Anche Demir Yaman muore, nell’episodio turco numero 102. Il marito di Zuleyha viene ucciso dagli uomini di un certo Abdulkadir, personaggio che entra in scena in un secondo momento. Il gruppo di banditi entrano nella tenuta Yaman per bruciarla. Qui avviene l’omicidio, dopo del quale il corpo di Demir viene fatto sparire. Solo giorni dopo, viene ritrovato in una nave affondata. Prima della sua morte, finalmente Yaman riesce a conquistare il cuore di Zuleyha, che si ritrova anche ad affrontare una tragedia ancora una volta.

Come e quando muore Sevda?

Il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio anche a Sevda, la quale muore uccisa da Umit, che si rivela essere sua figlia. Quest’ultima cerca di uccidere Demir, ma ecco che l’ex amante del defunto Adnan Senior protegge lo Yaman con la sua stessa vita. Precisamente Sevda viene uccisa nell’episodio numero 101.

Come muore Umit e chi la uccide?

Anche Umit, l’amante di Demir muore. Ebbene lei viene uccisa da Zuleyha. Quest’ultima vendica Sevda e poi ordina di gettare il corpo dalla scogliera. Il delitto avviene nel corso dell’episodio numero 104.

Come muore Fekeli di Terra Amara?

Dopo la morte di Hunkar, Ali Rahmet Fekeli viene ucciso avvelenato, attraverso una siringa. Anche lui, come Demir, muore per mano di un uomo assoldato da Abdulkadir Keskin. La sua morte viene fatta passare come un infarto. La morte di Fekeli andrà in onda con l’episodio turco numero 107.

Sanye Taskin e Gulten muoiono: quando e come

Brutto destino per Sanye Taskin, che muore in un incidente d’auto insieme a sua cognata Gulten. Entrambe purtroppo perdono la vita nell’episodio numero 121. L’unico che c’è fino all’ultimo episodio tra loro è Gaffur, il quale si ritrova ad affrontare queste tragedie. Sanye e Gulten muoiono nel corso della quarta stagione, per mano dell’antagonista Hasmet Colak. Quest’ultimo esce di prigione e vuole riprendersi Çukurova. Dopo essere stato provocato da Sanye, l’uomo investe sia lei e che Gulten. Le due vengono trasportate in brutte condizioni in ospedale, dove muoiono.

Come e quando muore Hakan

Hakan, che si presenta a Cukurova con la falsa identità di Mehmet Kara, muore nell’episodio 139, uno degli ultimi. Si innamora di Zuleyha e proprio per salvare lei, dopo averla sposata, perde tragicamente la vita. A ucciderlo è Betul, che vorrebbe sparare alla Altun. Hakan muore facendo da scudo a Zuleyha.

AbdĂĽlkadir muore?

Arrivato a Cukurova come il socio di Hakan/Mehmet, ha solo un obiettivo: vendicarsi della famiglia Yaman, in quanto ritiene responsabile il padre di Demir della morte dei suoi familiari. Dopo la morte di Hakan, cerca di fuggire con Betul e suo fratello Vahap, ma ecco che durante la fuga viene arrestato. AbdĂĽlkadir viene condannato a morte, ma non muore giustiziato. Infatti, la anticipazioni segnalano che la sua morte avviene durante una rivolta in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *