19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni giugno 2023: Zuleyha esce di prigione?

Zuleyha esce di prigione nelle prossime puntate di Terra Amara? Durante i nuovi episodi di giugno 2023 la giovane Altun viene arrestata dopo aver tentato di uccidere Demir. Si è arrivati a tanto quando quest’ultimo ha deciso di cacciare sua moglie dalla tenuta dopo aver visionato il filmato ricevuto da Mujgan che vedeva Zuleyha e Ylmaz incontrarsi di nascosto. In realtà, la Altun ha chiesto all’ex fidanzato di vedersi solo per informarlo del pericolo che stava per correre. Mujgan ha frainteso, seguita da Demir. Ormai turbata per via della lontananza imposta dal marito dai suoi due figli, Zuleyha si è recata nella tenuta Yaman e ha utilizzato la pistola di Fekeli!

Anticipazioni Terra Amara: la vita di Zuleyha in carcere

Zuleyha ha sparato a Demir e finisce per questo in prigione. Ma riesce a uscire dal carcere? Le anticipazioni di Terra Amara di giugno 2023 ci fanno sapere che Demir si presenta alla prima udienza, dopo aver ricordato l’accaduto, e accusa Zuleyha di aver tentato di ucciderlo. Così, la povera Altun resta in carcere, ma non per sempre. In tutto questo, Hunkar tenta di convincere il figlio a far uscire la nuora di prigione. Non solo, la signora Yaman porta Adnan e Leyla in carcere per permettere a Zuleyha di vederli. Questo gesto scatena ancora di più l’ira di Demir, che nelle prossime puntate decide di allontanare i due bambini dalla tenuta e di portarli in un posto segreto.

Ma ecco che le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Demir inizia a cambiare idea quando Zuleyha finisce in ospedale, dopo essere stata avvelenata dalle sue compagne di cella. L’uomo assicura di non essere stato lui e poi ascolta finalmente un consiglio di Hunkar.

Terra Amara: Demir fa uscire Zuleyha di prigione, ma…

terra amara anticipazioni demir e zuleyha

Demir nelle prossime puntate capisce finalmente che il nome della sua famiglia è sulla bocca di tutti e non in positivo. Non solo, decide di proteggere Leyla e Adnan dalle malelingue facendo tornare in libertà Zuleyha. Grazie all’intervento di Demir e del Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya, il giudice fa scarcerare Zuleyha in attesa della sentenza definitiva. Purtroppo la Altun non ritrova subito la serenità. Infatti, Demir continua a tenere i figli Adnan e Leyla nascosti. Non solo, si ha la conferma che non ha perdonato ancora la moglie quando decide di declassarla come domestica. Ebbene Zuleyha si ritrova a dormire in camera con Fadik e a seguire gli ordini di Saniye. Hunkar tenta di far ragionare il figlio, senza ottenere subito il risultato sperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *