19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: chi è Bahtiyar e cosa nasconde

Nella terza stagione di Terra Amara arriva a Cukurova un nuovo personaggio, ovvero Bahtiyar. Ma chi è questa new entry? Si tratta di un dottore, che entra in scena per ritrovare suo cugino Fikret Fekeli. Come sappiamo quest’ultimo non è davvero il figlio di Musa, il fratello di Ali Rahmet. In realtà, è il fratello mai riconosciuto di Demir. Infatti, è il figlio di Adnan Senior. Ma Bahtiyar è davvero il cugino di Fikret? Ebbene sì, in quanto è suo parente da parte della madre. Inoltre, non ha alcun legame di sangue con Ali Rahmet. Il nuovo arrivato giunge a Cukurova per iniziare a lavorare nell’ospedale del posto e regala non pochi colpi di scena.

Terra Amara spoiler: chi è davvero Bahtiyar

Bahtiyar in Terra Amara si comporta subito in modo abbastanza misterioso. In particolare, noteremo il suo fastidio quando Fikret dichiara tutto il suo affetto per Ali Rahmet. Già da questo momento la sua presenza a Cukurova apparirà strana agli occhi del pubblico. Nel frattempo, vediamo Fikret che decide di offrire al cugino la possibilità di alloggiare nella tenuta di Fekeli. Inizialmente titubante, il nuovo arrivato accetta la proposta, precisando che questa è solo una sistemazione provvisoria, in quanto ha intenzione di trovare una sistemazione differente.

Proprio in questo periodo, Yilmaz ha un incidente in auto e muore. Nel frattempo, Bahtiyar conosce Mujgan, la quale è sempre più vicina a Fikret. Ebbene, nelle prossime puntate, quest’ultimo si ritrova poi costretto a rivelare alla dottoressa la sua vera identità e prima ancora ad Ali Rahmet. Inizialmente Fikret tenta di allontanarsi da Mujgan per mettere in atto la sua vendetta contro Demir, convinto che debba essere lui a pagare gli errori del loro defunto padre. Di fronte allo strano atteggiamento dell’uomo, la dottoressa decide di mettere alle strette Bahtiyar. Quest’ultimo, come già anticipato, è davvero il cugino di Fikret.

Terra Amara news: Fikret confessa a Mujgan la verità

anticipazioni terra amara su mujgan e fikret
Canale 5

Bahtiyar confessa a Mujgan che Fikret è ancora sconvolto dal tentato suicidio della sua ex fidanzata, che vive in Germania. Lui stesso dà la stessa spiegazione alla dottoressa, ma il segreto è destinato a uscire allo scoperto. Infatti, Mujgan scopre che l’ex fidanzata di Fikret, in realtà, ha tentato di uccidersi molti anni fa e ora è una mamma felice e sposata. La dottoressa è furiosa per le menzogne che il fratello di Demir continua a raccontarle. Ed ecco che finalmente Fikret racconta a Mujgan tutta la verità sulla sua identità, durante una discussione. Ciò avviene quando trova nella casa che lui ha affittato a Cukurova varie immagini di Demir.

Fikret non ha più scuse e non può fare altro che confessare a Mujgan che è il figlio illegittimo di Adnan Senior e che vuole vendicarsi di Demir. Mujgan resta senza parole e la situazione si complica quando arriva Lütfiye Duman, la zia di Fikret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *