19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Yilmaz: la richiesta a Demir prima di morire

Dopo la morte di Hunkar, le anticipazioni turche di Terra Amara segnalano che anche Yilmaz muore. La sua uscita di scena è attesa dal pubblico di Canale 5, che dovrà tenere con sé i fazzoletti, in quanto ci sarà da piangere. Gli equilibri a Cukurova con la morte di Akkaya cambiano ulteriormente. Prima di morire, Yilmaz fa una richiesta a Demir. Ebbene sì, proprio al suo più grande nemico, Akkaya si ritrova a chiedere un enorme favore. Ed è in questo momento che finalmente tra i due rivali arriva la pace. Non solo, Yilmaz riesce a riappacificarsi anche con Mujgan.

Terra Amara anticipazioni: Yilmaz ha un incidente

La tragedia avviene proprio quando Yilmaz e Zuleyha finalmente trovano il modo per stare insieme. Demir e Mujgan decidono, infatti, di concedere il divorzio ai due, permettendogli così di vivere la vita che da tempo sognano. La coppia decide così di continuare a vivere a Cukurova, dopo essersi accordati con Demir e Mujagan su dove vivranno i loro figli. Leyla e Kerem Alì restano rispettivamente con lo Yaman e la dottoressa. Invece, Zuleyha e Yilmaz vanno a vivere insieme con Adnan. Un giorno, però, Kerem Alì cade dal divano e sbatte la testa, per via di una svista di Mujgan.

La dottoressa corre in ospedale e Yilmaz viene informato di quanto accaduto da Nazire. Akkaya crede che Mujgan abbia fatto del male al figlio e così di reca di corsa da lui, andando più veloce del dovuto con la sua auto. Perde il controllo della macchina e finisce in un burrone. Proprio in quel momento passa su quella strada Demir, il quale riesce a tirare fuori dall’auto Yilmaz prima che prenda fuoco. Akkaya finisce così in ospedale, dove le sue condizioni appaiono subito critiche. Dopo qualche ora, riprende conoscenza e ha una conversazione molto importante sia con Mujgan che con Demir.

Terra Amara spoiler: Yilmaz fa pace con Demir prima di morire

terra amara la morte di yilmaz
Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Yilmaz chiede di parlare con Demir, certo di essere ormai in punto di morte. Akkaya chiede al suo nemico di prendersi cura di Zuleyha e dei suoi figli, se dovesse morire. Lo Yaman promette al rivale che farà ciò che gli ha chiesto e, riappacificandosi con lui, chiede di fare lo stesso nel caso dovesse morire prima lui. Infatti, Akkaya sembra che si stia riprendendo. Ma ecco che dopo aver trovato la pace con Demir, Yilmaz si sente male. Al suo fianco c’è Zuleyha e proprio di fronte ai suoi occhi muore. Prima, però, le fa una dichiarazione d’amore molto commovente. Dopo ben 246 puntate, l’attore interprete di Yilmaz, Ugur Gunes, esce ufficialmente di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *