28 Maggio 2024
Film e Serie TV

È colpa mia? come finisce: il finale e news sul secondo film

Su Prime Video ha raggiunto un certo successo il film È colpa mia? (Culpa mia). Si tratta di una pellicola basata sul primo romanzo della trilogia scritta da Mercedes Ron. Infatti, esistono altri due libri che fanno da continuazione a questo primo capitolo. Per questo molti si chiedono se si farà È colpa mia? 2. Nel frattempo, gli spettatori stanno seguendo con passiona la storia di Noah e Nick, due giovani ragazzi che si ritrovano a vivere un amore decisamente malato. Ebbene i due sono fratellastri e finiscono per innamorarsi. Ma vediamo ora insieme come finisce questo primo film della trilogia.

È colpa mia? su Prime Video: la trama

La trama di È colpa mia? su Prime Video vede protagonista Noah, una ragazza che deve lasciare la sua città, i suoi amici e anche il suo fidanzato. L’adolescente approda così nella villa del nuovo marito della mamma Rafaella, il quale ha un figlio, Nick. La ragazza ha modo di scoprire in breve tempo che il giovane non è il figlio modello che appare. Infatti, Nick ha un segreto. Sebbene i due abbiano delle personalità opposte, finiscono per essere attratti l’uno dall’altra. Cosa fa Nick di nascosto? Dietro l’aspetto di bravo ragazzo ci sono scommesse, corse in auto illegali e combattimenti. E Noah finisce per essere coinvolta in tutto questo.

come finisce è colpa mia? su prime video
Prime Video

Nel film È colpa mia? Noah e Nick si scontrano sin dall’inizio, ma allo stesso tempo provano un’attrazione che li porta a mettere su una relazione segreta. La ragazza scopre il mondo del fratellastro quando un amico di quest’ultimo, Mario, la porta a una festa. Sebbene tra loro scatti un bacio passionale, Nick e Noah decidono di mantenere le distanze per il bene di tutti. In tutto questo, la loro storia d’amore nasce tra corse clandestine e combattimenti. La svolta arriva quando la ragazza viene raggiunta improvvisamente da Dan. Non solo, un rivale di Nick, Ronnie, inizia a creare un po’ di tensioni.

Come finisce È colpa mia?: spiegazione del finale

Nel finale di È colpa mia? Noah accetta di accompagnare Nick in un combattimento clandestino. C’è talmente tanta violenza che la ragazza finisce per andare via. Mario decide di accompagnarla e tra loro scatto un bacio. Questo fa andare su tutte le furie Nick, il quale se la prende con il suo amico e affronta la sorellastra. Capendo che Nick può essere violento, Noah decide di andare via e il nuovo marito di sua mamma non può non accettare la sua decisione. Ma ecco che Nick viene a conoscenza del suo passato, ovvero che il padre violento aveva tentato di ucciderla. Così decide di proteggerla e la salva da una situazione pericolosa.

Nonostante questo, Ronnie rapisce Noah. La ragazza scopre che è stato suo padre Jonas a mettere in atto il suo rapimento. Infatti, quest’ultimo chiama Rafaella e le chiede una grossa somma di denaro. In realtà, si scopre nel finale di È colpa mia? che Jonas non vuole davvero i soldi, bensì ha intenzione di vendicarsi contro sua figlia per aver testimoniato a suo sfavore e averlo mandato in prigione. È colpa mia? finisce con Nick che riesce a salvare Noah. Jonas muore e i due protagonisti decidono di viversi la loro relazione. Ma i loro genitori non sono per nulla d’accordo e si dicono pronti a fare di tutto pur di separarli.

È colpa mia 2 si farà? Cosa si sa sul sequel di Noah e Nick

In quanto esiste una trilogia su Noah e Nick è probabile che si farà È colpa mia? 2. Il sequel dovrebbe corrispondere al secondo romanzo, Culpa tuya. A seguire, c’è il terzo libro Culpa nuestra. Ma per il momento non ci sono notizie ufficiali riguardanti il sequel del film su Prime Video. Pertanto, non resta che attendere per scoprire se si farà oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *