21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: Demir uccide Ümit? La mossa di Zuleyha

Nelle prossime puntate di Terra Amara Demir mette in atto un piano, che prevede sia la sua morte che quella di Ümit. Ciò accade quando si sente abbandonato da Zuleyha, la quale ha appena scoperto il suo tradimento e ha deciso di lasciare Cukurova per rifarsi una nuova vita a Cipro con i figli Adnan Yilmaz e Leyla. Sebbene sua moglie torni a casa, lo Yaman continua a essere molto teso, in quanto non riceve da lei il perdono. Ormai convinto che quanto accaduto sia dipeso soprattutto dalla follia di Ümit, alleata di Fikret, ecco che Demir perde completamente la ragione e decide di mettere fine a tutto questo in modo drammatico.

Terra Amara spoiler: Demir vuole uccidere Ümit e suicidarsi, cosa fa Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Zuleyha torna subito a Cukurova quando viene raggiunta da Cipro da Sevda. Quest’ultima la convince a fare ritorno a casa mostrandole il biglietto anonimo con cui è stata minacciata. Qualcuno sembra essere a conoscenza del fatto che hanno ucciso uno dei briganti che ha assaltato la villa nei giorni scorsi e che hanno occultato il suo cadavere. Così Zuleyha decide di non lasciare sola Sevda ad affrontare tutto questo e torna a Cukurova, dove entrambe vengono subito raggiunge dalla polizia. Per fortuna questa storia finisce bene, in quanto nel luogo in cui hanno seppellito il cadavere vengono trovati i resti di un cane.

Non arriva, però, la pace nella villa Yaman. Infatti, si accende un nuovo e duro litigio tra Demir e Zuleyha. Ciò avviene quando Ümit si presenta nella tenuta. Zuleyha fa sapere a Demir che non lo perdona per quanto accaduto e che da ora in poi vivranno come separati in casa. La rottura manda in confusione lo Yaman, il quale è profondamente addolorato per la situazione, in quanto finalmente aveva trovato la pace con sua moglie, costruendo con lei la famiglia che tanto desiderava. Per la disperazione, Demir si reca con una pistola nell’albergo dove sta alloggiando Ümit, pronto a ucciderla e poi a togliersi la vita.

Fortunatamente Zuleyha nelle prossime puntate di Terra Amara scopre le intenzioni del marito e riesce a fermarlo in tempo. Proprio questo momento così forte riporta la pace tra i due coniugi Yaman. Questo avviene perché Zuleyha ascolta Demir dire a Ümit che la loro relazione extraconiugale è finita da tempo in quanto ama solo sua moglie e che ha fatto di tutto per mantenere le distanze da lei. Ma questo non è proprio un lieto fine, visto che la dottoressa non è affatto intenzionata a farsi da parte e rinunciare allo Yaman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *