21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Mujgan muore: con chi resta il figlio Kerem Alì

Le anticipazioni di Terra Amara annunciano la morte di Mujgan. Una terribile svolta questa, che segna inevitabilmente la trama della soap opera turca. La dottoressa perde la vita a causa di un incidente aereo e, ovviamente, la sua scomparsa genera tanta tristezza a casa di Fekeli. Ci si chiede, a questo punto, chi si prende cura del piccolo Kerem Alì dopo la morte di Mujgan. Vi anticipiamo che inizia una lotta per Ali Rahmet e Fikret, contro un parente stretto della dottoressa, per riuscire a tenere con loro il figlio del defunto Yilmaz. Infatti, Fekeli non ha alcuna intenzione di separarsi dal bambino.

Terra Amara anticipazioni: come muore Mujgan?

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Lütfiye contatta un suo amico medico per trovare un posto di lavoro a Istanbul per Mujgan. In questo modo, la donna vuole aiutare la dottoressa a dare una svolta alla sua vita dopo quanto accaduto con Fikret. Appena riceve la proposta di prendere servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Istanbul, Mujgan non sa cosa fare. Alla fine decide di accettare e comunica la sua decisione ad Ali Rahmet, il quale le dà la sua benedizione. Mentre organizza la sua partenza, Mujgan decide di riappacificarsi finalmente con Zuleyha, dopo tutto quello che hanno passato entrambe.

La dottoressa chiede perdono alla Altun per tutte le volte che le ha provocato dolore. Non solo, le consiglia di guardarsi le spalle da Ümit, facendole sapere che quest’ultima è stata l’amante di Demir. Ed è in questo modo che Zuleyha si ritrova di fronte alla sconvolgente verità, poi confermata da Gulten. Alla fine, però, la Altun non crede alle scuse della dottoressa. Successivamente Mujgan si prepara a partire e chiede ad Ali Rahmet e Lütfiye di prendersi cura di Kerem Alì per i prossimi tre giorni. Infatti, la dottoressa decide di recarsi da sola Istanbul, in quanto vorrebbe prima cercare una casa adatta a lei e al figlio.

Ali Rahmet e Lütfiye accompagnano Mujgan all’aeroporto e le promettono che quando tornerà a prendere Kerem Alì le faranno una festa per salutarla. Purtroppo la dottoressa non raggiunge Istanbul, in quanto l’aereo cade mentre è in volo. Tutti i passeggeri muoiono e gli abitanti di Cukurova vengono sconvolti dalla notizia. In particolare, Ali Rahmet e Lütfiye restano davvero scossi dalla notizia. Anche Fikret, che era intenzionato a mettere fine alla sua vendetta contro Demir per avere una vita felice con Mujgan, reagisce male.

Terra Amara news: con chi resta il figlio di Mujgan e Yilmaz?

terra amara anticipazioni fekeli
Canale 5

Dopo la morte di Mujgan, Fikret e Ali Rahmet hanno un solo obiettivo da raggiungere: avere la custodia di Kerem Alì. Nelle prossime puntate, però, si inserisce nella trama il fratello della dottoressa, che sembra essere pronto a tutto pur di portare via il nipote. Ma Fekeli e Fikret non se ne restano con le mani in mano e fanno di tutto pur di ostacolarlo. La svolta arriva quando Ali Rahmet e Lütfiye incontrano l’avvocato del fratello di Mujgan, che chiede due milioni di lire turche per lasciare a loro la custodia del bambino. Fekeli non consegna subito tutto il denaro all’uomo, agendo con astuzia. Infatti, si dice disposto a consegnargli il resto della somma solo quando legalmente sarà tutto sistemato. Così Fekeli riesce ad avere la custodia di Kerem Alì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *