28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: ecco dove sono i soldi di Yilmaz

Che fine fa l’eredità di Yilmaz in Terra Amara? La sua morte sconvolge inevitabilmente tutta Cukurova e, in particolare, chi è legato a lui, ovvero Zuleyha e Ali Rahmet. Anche Mujgan si ritrova a cercare di superare questo lutto, mentre sua zia ha un unico scopo nella sua mente: entrare in possesso dei soldi di Yilmaz. Infatti, Behice crede che l’eredità di Akkaya debba andare a Mujgan e Kerem Alì. Questo l’unico suo pensiero, che diventa una vera e propria ossessione. Addirittura arriva a pianificare di tenere tutti i soldi per sé e di lasciare Cukurova, per iniziare una nuova vita a Istanbul. Ma riesce nell’impresa? Ecco cosa segnalano le anticipazioni turche.

Terra Amara spoiler: dove Yilmaz ha nascosto i suoi soldi

Dopo la morte di Yilmaz, Behice inizia a indagare sull’eredità. Resta senza parole quando l’avvocato fa sapere che, poco prima di morire, Akkaya aveva venduto tutti i suoi beni, che corrispondono a circa 30 milioni di lire turche, a Hunkar, la quale è già morta. Il suo scopo era quello di avere il denaro necessario per scappare con Zuleyha in Germania. Come sappiamo, alla fine Yilmaz non è fuggito con la sua amata, ma ha ottenuto il benestare di Demir e Mujgan per stare con lei. In ogni caso, questa notizia sull’eredità sconvolge Behice, la quale riesce a convincere Mujgan che Zuleyha si è intascata tutti i soldi.

La svolta arriva quando Zuleyha organizza con Şermin un’asta benefica, dove decide di vendere gli abiti di Hunkar. Oltre a donare i soldi ottenuti da queste vendite, la Altun fa lei stessa una donazione all’associazione per i bambini disagiati, cedendo un terreno di famiglia. Quando iniziano i lavori di edificazione, ecco che una scavatrice tira fuori una valigia piena di soldi. Gaffur riesce a prendersi qualche banconota, mentre Behice assiste alla scena. La zia di Mujgan tenta in tutti i modi di portare via la valigia, affermando che quella è l’eredità di Yilmaz che spetta Mujgan e Kerem Alì. I funzionari, per, le impediscono di prenderla, in quanto ormai i soldi appartengono allo Stato. L’unica che può reclamare quei soldi è Zuleyha, in quanto è la donatrice del terreno.

Terra Amara news: Zuleyha dà l’eredità a Mujgan?

terra amara, zuleyha salva mujgan
Canale 5

Le anticipazioni turche di Terra Amara segnalano che Zuleyha inizialmente pare voler reclamare il denaro per darlo a Mujgan e Kerem Alì. Ma ecco che dopo qualche ora cambia idea quando capisce che Behice è pronta a tutto pur di mettere le mani su quei soldi. Non solo, resta molto male quando scopre che Mujgan ha chiesto a Çetin e Gulten, diventati marito e moglie, di lasciare la casa che Yilmaz gli aveva lasciato per darla alla zia. Questi due dettagli portano Zuleyha a dubitare su cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *