24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, chi sarà l’erede di Fekeli dopo la morte di Yilmaz?

Le nuove puntate di Terra Amara si concentrano sulla morte di Yilmaz. Molti telespettatori si chiedono, a questo punto, cosa fa Fekeli quando Akkaya muore. In particolare, ci si chiede chi sarà ora l’erede delle ricchezze di Ali Rahmet. In seguito alle ferite riportate nel brutto incidente in auto, Yilmaz muore tra le braccia di Zuleyha in ospedale. Si tratta dell’ennesimo duro colpo che Fekeli deve affrontare. Ancora non ha superato la morte della sua Hunkar e ora si ritrova a dover dire addio a quello che da ormai diverso tempo considera suo figlio. Ma vediamo insieme cosa succede nelle prossime puntate.

Terra Amara anticipazioni: Fekeli dopo la morte di Yilmaz

Yilmaz muore dopo l’incidente stradale e l’unica a gioire sembra essere Behice. Infatti, Akkaya non fa in tempo a divorziare da Mujgan e così proprio lei può ereditare tutta la sua ricchezza. Intanto, Ali Rahmet è distrutto dal dolore per la morte del suo figlioccio. Per il bene di suo nipote Kerem Alì, Fekeli tenta di non lasciarsi sopraffare dalla perdita. A un certo punto, Ali Rahmet si ritrova a sentire il bisogno di sfogarsi con qualcuno e sceglie Fikret, colui che si è presentato a Cukurova come il figlio di suo fratello Musa. Ormai è chiaro a tutti che il nuovo arrivato sta nascondendo qualcosa di importante.

Nonostante questo, Fikret riesce comunque a conquistare la fiducia di Fekeli. Allo stesso tempo, si avvicina molto a Mujgan. Ed ecco che proprio Ali Rahmet scopre che in realtà Fikret non è figlio di suo fratello Musa, bensì è il figlio mai riconosciuto di Adnan Senior. Pertanto, è il fratello di Demir. Infatti, è giunto a Cukurova con l’obiettivo di vendicarsi del padre defunto, colpendo il marito di Zuleyha.

Terra Amara spoiler: Fikret diventa il nuovo erede di Fekeli

terra amara chi è fikret fekeli

Ebbene è proprio Fikret colui che diventa il nuovo erede di Ali Rahmet dopo la morte di Yilmaz. Le anticipazioni turche di Terra Amara segnalano che Fekeli capisce, nelle prossime puntate, di non avere molto tempo da vivere, a causa del dolore che sta provando per Hunkar e Yilmaz. Per questo motivo, chiede a Fikret di prendersi cura della sua famiglia quando non ci sarà più, riconoscendolo dunque come suo nuovo erede. Il nuovo arrivato confessa al cugino di Bahtiyar di volere davvero molto bene a Fekeli. Ma, nel frattempo, continua a concentrare le sue attenzioni su Demir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *