28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni, quando Demir scopre chi è Fikret

Nelle prossime puntate di Terra Amara la situazione legata a Demir e Fikret si complica ulteriormente. Il secondo è sempre più intenzionato a vendicarsi contro il defunto padre, prendendosela con il suo fratellastro. Per chi ancora non lo sapesse, Fikret è il fratellastro di Demir, che Adnan Senior non ha mai riconosciuto. Zuleyha, dopo aver trovato la lettera che parla di ciò, cerca di scoprire l’identità di questo fratellastro, ignara che si tratti del giovane Fekeli. E arriva finalmente il momento in cui Demir scopre che Fikret è il suo fratellastro, ecco quando e come.

Terra Amara spoiler: Fikret rapisce Demir, lo uccide?

terra amara chi è fikret fekeli
Canale 5

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che nelle prossime puntate Demir è furioso per via del messaggio che viene pubblicato sul giornale riguardante la presenza di questo suo presunto fratellastro. Il nome di Adnan Yaman viene macchiato e Sevda è rammaricata quando scopre che l’uomo di cui era innamorata ha avuto un comportamento spiacevole con una donna e un suo illegittimo figlio. Il piano di vendetta di Fikret va così avanti, con la complicità di Ümit, la quale però ben presto viene lasciata da Demir, che vuole costruire la famiglia che ha sempre sognato con Zuleyha.

Ali Rahmet viene a conoscenza della vera identità di Fikret. Infatti, Fekeli scopre che il giovane non è figlio di suo fratello Musa, bensì di Adnan Senior. Pertanto, scopre che non è realmente suo nipote. Nonostante questo, decide di restargli comunque a fianco e cerca in tutti i modi di lasciar perdere questa sua vendetta contro Demir. Quando si sente tradito anche da Ümit, ecco che Fikret decide di rapire Demir! Il piano prevede che un suo complice faccia finta di aver avuto un problema con l’auto in strada, così da poter colpire lo Yaman. E va esattamente così. Demir scende dall’auto per aiutare l’uomo e viene colpito alle spalle.

Terra Amara news: Demir scopre la verità su Fikret

Demir si sveglia legato in una sedia, ancora ignaro di ciò che sta accadendo. Quando si ritrova di fronte a Fikret, finalmente capisce che è lui il suo presunto fratellastro che gli sta causando problemi da qualche settimana. Sicuro di sé, lo Yaman gli precisa di non credere assolutamente alla storia che racconta, persino quando Fikret gli fa sapere che Adnan ha sedotto e abbandonato sua mamma Safiye. Quando Fikret slega Demir, ecco che parte uno scontro fisico tra loro. A questo punto, il primo consegna allo Yaman una pistola, provocandolo. Entrambi ne hanno una in mano e Fikret è convinto che solo uno di loro potrà uscire vivo di lì.

Ebbene le anticipazioni turche rivelano che Demir non cede alla provocazione, anzi getta la pistola a terra e chiede a Fikret di ucciderlo se è davvero ciò che desidera. Alla fine, il giovane Fekeli non riesce a uccidere il suo fratellastro, tanto che lo lascia andare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *