25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: chi è Ümit e qual è il suo segreto

Nelle prossime puntate di Terra Amara arriva Ümit Kahraman, interpretata dall’attrice Hande Soral. Vi anticipiamo da subito che questa donna genera non pochi colpi di scena e cambia totalmente le dinamiche della storia dei protagonisti di Cukurova. Le sue intenzioni non sono per nulla positive e sì, sta nascondendo qualcosa di molto importante! Innanzitutto, vi anticipiamo che avvia una relazione extraconiugale con Demir. E nel corso dei vari episodi finalmente scopriamo perché la donna è arrivata a Cukurova e qual è suo legame con Fikret Fekeli! Non solo, c’è anche un segreto che la lega a Sevda! Vediamo ora insieme cosa nasconde Ümit di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: Ümit contro Mujgan, ma vicina a Demir

Inizia da subito una lotta tra Ümit e Mujgan. Dopo la morte di Yilmaz, la dottoressa spera di diventare la nuova direttrice dell’ospedale di Cukurova. Ma ecco che il posto che tanto desidera viene assegnato proprio alla nuova arrivata, Ümit. Questo manda su tutte le furie Mujgan, che sembra non riuscire più a ritrovare la gioia. Intanto, la nuova arrivata si ritrova ad affrontare un problema con la sua macchina. Ebbene ad aiutare Ümit ci pensa proprio Demir, il quale resta subito affascinato da lei. Quando il problema alla macchina viene risolto dallo Yaman, la donna va via. I due si rivedono poi in un ristorante.

L’atteggiamento di Ümit nei confronti di Demir è decisamente strano e, col trascorrere degli episodi, finalmente la verità viene fuori. Il pubblico avrà modo di posizionare tutti i pezzi del puzzle. Le anticipazioni turche ci fanno sapere che Ümit e Demir avviano addirittura una relazione extraconiugale.

Terra Amara news: perché Ümit seduce Demir e cosa c’entrano Fikret e Sevda?

terra amara demir con umit
Canale 5

C’è un motivo per cui Ümit si avvicina a Demir, che ci dà modo di capire chi è davvero. Ebbene la donna ha un legame di parentela con Fikret! Come già anticipato, quest’ultimo non è davvero il nipote di Ali Rahemet Fekeli, ma è il figlio mai riconosciuto di Adnan Yaman e dunque il fratello di Demir. Ümit è in realtà un’alleata segreta di Fikret nella sua lotta contro il marito di Zuleyha ed è anche la sua ex fidanzata. Infatti, la donna agisce sotto le sue istruzioni, che la portano a dover sedurre lo Yaman. Il gioco non è difficile, visto che Demir ha un matrimonio poco solido con Zuleyha. Attenzione però, perché lo Yaman avvia una relazione extraconiugale con Ümit, ma ben presto capisce di essere ancora innamorato della Altun!

Ma c’è un altro segreto che riguarda questo nuovo personaggio. Ebbene Ümit è la figlia di Sevda! La donna nasconde questa verità per un po’ di tempo, ma è chiaro da subito che ha un legame con l’ex amante del padre di Demir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *