28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Demir fa l’amore con Zuleyha e lascia Umit (Video)

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Demir tradisce Zuleyha con Ümit. La nuova arrivata si introduce nella vita dello Yaman, seducendolo e portandolo ad avere con lei una relazione segreta. La Altun non immagina nulla, anche perché ha sempre detto a suo marito che il suo cuore apparterrà per sempre a Yilmaz. Ma nei prossimi episodi su Canale 5 ecco che Zuleyha ammette di essersi finalmente innamorata di Demir. Questa sua confessione porta lo Yaman a prendere una decisione sulla sua storia con Ümit. Le anticipazioni turche rivelano, però, che la dottoressa non accetta affatto la rottura!

Terra Amara anticipazioni: Demir vuole lasciare Ăśmit

Gli spoiler di Terra Amara segnalano che Ümit seduce Demir, in quanto sta seguendo gli ordini di Fikret. Infatti, fa tutto parte del piano di quest’ultimo. Ma non tutto procede come programmato. Infatti, Ümit finisce per innamorarsi di Demir. Bisogna dire che anche lo Yaman sembra davvero coinvolto in questa relazione, al punto che confessa alla sua amante di voler divorziare da Zuleyha per vivere alla luce del sole la loro relazione. Le sue idee, però, cambiano quando la Altun scompare e viene trovata nel bosco dopo qualche giorno. Vedendo Demir sempre così attento a ciò che le accade, Zuleyha riesce ad aprire il suo cuore e a provare per lui dei sentimenti.

Zuleyha confessa a Demir di essere innamorata di lui. Ed ecco che, a questo punto, lo Yaman decide di lasciare Ümit per viversi finalmente la storia d’amore che da sempre sogna a fianco della Altun. L’uomo si sente, però, in colpa nei confronti della dottoressa, dopo tutte le promesse che le ha fatto. Inizialmente decide semplicemente di allontanarsi, evitando di avere degli incontri con lei. Alla fine decide di dirle tutta la verità e accetta un suo invito. Proprio quando sta per chiudere la loro relazione, Sevda li interrompe. La donna, ormai da settimane, ha compreso che c’è in corso una storia segreta tra i due.

Terra Amara spoiler: Demir lascia Ăśmit e scoppia la passione con Zuleyha

Ümit riesce a mandare via Sevda, ma Demir non ha comunque modo di chiudere questa relazione in quel momento. Fuori dall’abitazione della dottoressa, lo Yaman si confronta con la sua matrigna, a cui rivela che ormai credeva di non avere alcuna possibilità con Zuleyha, l’unica donna che ha amato davvero nella sua vita. Detto ciò, le assicura che la tresca con Ümit è giunta al termine. Qualche giorno dopo, Demir riesce a confessare alla dottoressa la situazione e si scusa con lei per averla illusa. Con sincerità, lo Yaman ammette di voler ricostruire una famiglia con Zuleyha e i loro bambini Adnan e Leyla.

A questo punto, le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Demir giura amore eterno a Zuleyha, dopo una cena romantica. In questa occasione, le regala un nuovo anello e le chiede di sposarlo di nuovo, in quanto il loro primo matrimonio è stato per lei un’imposizione. Dopo questo momento magico, i due si lasciano andare a una notte di passione. Per la prima volta Demir e Zuleyha sono felici, ma bisognerà fare attenzione alle prossime mosse di Ümit, la quale ormai innamorata non ha alcuna intenzione di farsi da parte, anzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *