Nelle prossime puntate di Terra Amara, Sevda viene uccisa. L’ex amante del defunto Adnan Senior muore e lascia così la trama della soap opera. Si tratta di un altro drammatico epilogo per i personaggi di Cukurova. L’omicidio vede come protagonisti anche Demir e Ümit. Ebbene Sevda viene uccisa proprio da sua figlia, ma non è lei a finire in prigione. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che lo Yaman deve ancora affrontare grossi problemi legati alla relazione extraconiugale che aveva avviato con la dottoressa.
Terra Amara anticipazioni: Demir contro Sevda e Ümit
- Leggi anche: Terra Amara anticipazioni: ecco quando Demir e Fikret fanno pace
- Leggi anche: Terra Amara anticipazioni, Ümit è davvero incinta? La veritÃ
Nelle recenti puntate di Terra Amara, Åžermin ha rivelato a Demir che Sevda è la mamma di Ümit. Lo Yaman, così come il resto degli abitanti della tenuta Yaman, è rimasto sorpreso e sconvolto da questa inaspettata verità . Demir non ha reagito bene, tanto che ha cacciato dalla sua villa la donna, convinto che per tutto questo tempo abbia tramato alle sue spalle con la figlia. A questo punto, Sevda decide di mettere lo Yaman con le spalle al muro, certa che Ümit sia incinta e che sia anche in pericolo. Per proteggere sua figlia, l’ex cantante ricatta Demir, minacciando di svelare alle autorità di aver ucciso e seppellito con Zuleyha il criminale che aveva assaltato la tenuta qualche giorno prima con altri uomini.
Zuleyha non può fare altro che confermare al marito che tutto questo è acaduto davvero. A questo punto, Demir si ritrova costretto a permettere a Sevda e Ümit di lasciare Cukuroka libere, tanto che consegna a entrambe del denaro. Allo stesso tempo, minaccia di essere pronto ad avviare una battaglia legale per togliere il bambino a Ümit, qualora in futuro dovessero tornare nel paese. Ma ecco che Ümit non ha alcuna intenzione di lasciar perdere la sua sete di vendetta, tanto che arriva a compiere un gesto sconsiderato, l’ennesimo ma il più tragico.
Terra Amara spoiler: Ümit uccide Sevda, per errore

Durante la loro partenza, Ümit decide di fermarsi e di affrontare ancora una volta Demir. Durante questo scontro, la dottoressa tira fuori una pistola e la punta verso lo Yaman. A questo punto, Ümit si dice pronta a uccidere Demir, devastata e provata da ciò che è accaduto tra loro. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Sevda fa da scudo a Demir e muore, uccisa per errore dalla sua stessa figlia. Prima di morire, la donna chiede allo Yaman di lasciare libera Ümit e di non farla arrestare per il suo omicidio. Consapevole che Sevda gli abbia salvato la vita, Demir si sente in dovere di rispettare la sua ultima volontà .
Pertanto, si rende complice dell’omicidio, occultando il cadavere della cantante e lasciando libera Ümit di andare via, senza denunciarla. La dottoressa non si ferma qui, ma costringe Demir a ospitarla nella sua tenuta. Dopo di che, la polizia trova il corpo di Sevda e il sospettato principale diventa proprio lo Yaman, il quale è l’ultima persona con cui la cantante ha avuto uno scontro pubblicamente. Sebbene Zuleyha testimoni a favore del marito, Demir torna di nuovo in carcere. Nel frattempo, Ümit continua a vivere vicino alla casa della coppia, ovvero nell’abitazione di Sermin e Betul.