21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni, Sevda muore: chi finisce in carcere

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Sevda viene uccisa. L’ex amante del defunto Adnan Senior muore e lascia così la trama della soap opera. Si tratta di un altro drammatico epilogo per i personaggi di Cukurova. L’omicidio vede come protagonisti anche Demir e Ümit. Ebbene Sevda viene uccisa proprio da sua figlia, ma non è lei a finire in prigione. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che lo Yaman deve ancora affrontare grossi problemi legati alla relazione extraconiugale che aveva avviato con la dottoressa.

Terra Amara anticipazioni: Demir contro Sevda e Ümit

Nelle recenti puntate di Terra Amara, Şermin ha rivelato a Demir che Sevda è la mamma di Ümit. Lo Yaman, così come il resto degli abitanti della tenuta Yaman, è rimasto sorpreso e sconvolto da questa inaspettata verità. Demir non ha reagito bene, tanto che ha cacciato dalla sua villa la donna, convinto che per tutto questo tempo abbia tramato alle sue spalle con la figlia. A questo punto, Sevda decide di mettere lo Yaman con le spalle al muro, certa che Ümit sia incinta e che sia anche in pericolo. Per proteggere sua figlia, l’ex cantante ricatta Demir, minacciando di svelare alle autorità di aver ucciso e seppellito con Zuleyha il criminale che aveva assaltato la tenuta qualche giorno prima con altri uomini.

Zuleyha non può fare altro che confermare al marito che tutto questo è acaduto davvero. A questo punto, Demir si ritrova costretto a permettere a Sevda e Ümit di lasciare Cukuroka libere, tanto che consegna a entrambe del denaro. Allo stesso tempo, minaccia di essere pronto ad avviare una battaglia legale per togliere il bambino a Ümit, qualora in futuro dovessero tornare nel paese. Ma ecco che Ümit non ha alcuna intenzione di lasciar perdere la sua sete di vendetta, tanto che arriva a compiere un gesto sconsiderato, l’ennesimo ma il più tragico.

Terra Amara spoiler: Ümit uccide Sevda, per errore

terra amara, demir con sevda e umit
Canale 5

Durante la loro partenza, Ümit decide di fermarsi e di affrontare ancora una volta Demir. Durante questo scontro, la dottoressa tira fuori una pistola e la punta verso lo Yaman. A questo punto, Ümit si dice pronta a uccidere Demir, devastata e provata da ciò che è accaduto tra loro. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Sevda fa da scudo a Demir e muore, uccisa per errore dalla sua stessa figlia. Prima di morire, la donna chiede allo Yaman di lasciare libera Ümit e di non farla arrestare per il suo omicidio. Consapevole che Sevda gli abbia salvato la vita, Demir si sente in dovere di rispettare la sua ultima volontà.

Pertanto, si rende complice dell’omicidio, occultando il cadavere della cantante e lasciando libera Ümit di andare via, senza denunciarla. La dottoressa non si ferma qui, ma costringe Demir a ospitarla nella sua tenuta. Dopo di che, la polizia trova il corpo di Sevda e il sospettato principale diventa proprio lo Yaman, il quale è l’ultima persona con cui la cantante ha avuto uno scontro pubblicamente. Sebbene Zuleyha testimoni a favore del marito, Demir torna di nuovo in carcere. Nel frattempo, Ümit continua a vivere vicino alla casa della coppia, ovvero nell’abitazione di Sermin e Betul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *