21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

I Farad recensione: la serie TV destinata a diventare un successo

Dal 12 dicembre 2023 è disponibile su Prime Video I Farad. Si tratta della nuova serie TV spagnola con protagonisti attori e attrici già noti sul piccolo schermo, come Miguel Herrán, Susana Abaitua, Fernando Tejero, Adam Jezierski e Nora Navas. Il nuovo show sulla piattaforma di Amazon è destinato a conquistare un gran successo tra gli abbonati, durante il periodo natalizio e non solo. La serie è ambientata a Marbella, durante la Guerra Fredda e racconta le vicende legate alla ricca e potente famiglia Farad. Ma soprattutto ruota intorno al protagonista, il giovane Oskar.

I Farad: la recensione della serie con Miguel Herrán

Partendo dal cast e finendo al messaggio che vuole lanciare, la serie TV I Farad è destinata a coinvolgere moltissimi spettatori. Lo show di Mariano Barroso e Alejandro Hernández su Prime Video trasporta il pubblico nella Marbella degli anni ’80 e lo fa attraverso Oskar, un ragazzo che sogna di aprire una palestra. Incontra Sara Farad, che lo porta nell’affascinante e ricco mondo della Costa del Sol. Il nuovo mondo apre le porte a Oskar della ricca famiglia, che gli offre di avere un futuro, ma con un lavoro inaspettato, ovvero il traffico legale di armi. Proprio per via di questa attività nasce un dubbio morale per Oskar e altri personaggi.

Sembra che la serie TV sia destinata a diventare un successo con i suoi primi 8 episodi. Ognuno di essi è ben diretto da Mariano Barroso e lascia col fiato sospeso. Una serie TV spagnola da divorare, con una storia originale e diversa da quelle a cui siamo abituati. Per questo, I Farad rappresenta una grande scommessa. Oskar e Sara riescono a inserire lo spettatore nell’atmosfera familiare della ricca famiglia e ogni episodio porta grandi svolte e sorprese. Tutto il cast offre una buona visione per il pubblico e, in particolare, risaltano le interpretazioni di Miguel Herrán e Susana Abaitua.

Si percepisce subito che la serie TV si muove sul genere thriller, ben definito. Non mancano le tensioni che si creano per via delle relazioni tra persona potenti, che si muovono per puro interesse. Inoltre, la serie riesce a raccontare quanto accade nella famiglia Farad proponendo una vera e propria storia, molto originale, da scoprire per il pubblico di Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *