29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Zuleyha lascia o perdona Demir? Le anticipazioni

Alla fine Zuleyha riesce a perdonare Demir in Terra Amara? Nelle prossime puntate, accade qualcosa di inaspettato, che porta la Altun ad avere un ripensamento, positivo. Le anticipazioni turche rivelano che ciò avviene in un momento di forte tensione. Prima, però, Zuleyha sembra intenzionata davvero a dire addio definitivamente a Cukurova e a raggiungere Cipro. Sebbene Gulten cerchi di convincerla a dare un’altra opportunità al suo matrimonio con Demir, con cui sta crescendo Adnan Yilmaz e Leyla, Zuleyha ha ormai preso la sua decisione. E alla fine parte per Cipro, lasciando Cukurova. Ma il suo non è un addio.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha torna a Cukurova, ma perdona Demir?

Nelle puntate di Terra Amara attualmente in onda su Canale 5, Zuleyha ha scoperto del tradimento di Demir con Ümit, attraverso un confronto avuto con Mujgan. Ottiene la conferma da Gulten, che però le fa presente di aver visto il marito prendere le distanze dalla dottoressa. Dopo aver venduto parte delle sue azioni dell’azienda Yaman, prende un aereo e lascia velocemente Cukurova, portando con sé i suoi figli Adnan Yilmaz e Leyla. Ma le anticipazioni rivelano che Zuleyha non si stabilisce definitivamente a Cipro, visto che si ritrova costretta a tornare a Cukurova in fretta e furia.

terra amara anticipazioni demir e zuleyha
Canale 5

Ciò accade quando Sevda riceve una minaccia anonima, da parte di qualcuno che si dice pronto a denunciare entrambe per l’occultamento del cadavere di uno dei briganti. Quest’ultimo è stato ucciso da Sevda e Zuleyha quando c’è stato l’assalto alla tenuta Yaman. Tramite Gulten, l’ex cantante raggiunge Cipro e convince la Altun a tornare a casa. Proprio il giorno del suo ritorno, entrambe vengono portate dalla polizia in commissariato. Fortunatamente per le due tutto va per il meglio, in quanto vengono trovati solo dei resti di un cane nel luogo dove hanno spolto il cadavere.

Gli spoiler di Terra Amara segnalano un nuovo scontro tra Zulyha e Demir, il quale perde la testa. Quest’ultimo decide di uccidere Ümit e di suicidarsi subito dopo. Proprio attraverso questa situazione ecco che la Altun viene a sapere che la relazione extraconiugale tra i due è finita ormai da tempo, da quando lei ha ammesso di amarlo. Inoltre, Zuleyha ha la conferma che Demir ha sempre amato solo lei. Così, tra i due coniugi torna finalmente la pace, con il perdono della Altun! Ma bisogna fare ancora attenzione a Ümit, che non ha intenzione di farsi da parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *