21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Yilmaz riescono a fuggire?

Riescono a scappare Zuleyha e Yilmaz in Terra Amara? Nelle prossime puntate, la coppia terrà il pubblico di Canale 5 col fiato sospeso mettendo in atto un piano per fuggire dalla Turchia una volta per tutte. Ma già vi anticipiamo che i due innamorati neanche questa volta riescono a raggiungere i loro obiettivi. La stessa Zuleyha si ritrova a chiedere a Yilmaz di interrompere il loro piano di fuga. Non solo, quando si ritrovano a tentare la fuga un’altra volta, vengono fermati. Questo accade dopo una serie di colpi di scena, vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni turche.

Terra Amara spoiler: Zuleyha e Yilmaz vogliono uccidere Hunkar

Yilmaz e Zuleyha progettano di fuggire insieme da quando lei gli ha confessato che Adnan è suo figlio. Akkaya non sente di avere alcun motivo per restare con Mujgan, la quale sta mostrando dei forti segni di instabilità mentale. Così è ormai convinto di poter fuggire con la sua amata in Germania. I due innamorati hanno intenzione di portare con loro anche Leyla, la figlia che Zuleyha ha avuto con Demir, e Kerem Alì, il bambino che Yilmaz ha avuto con Mujgan. Il giorno che rappresenta la data della fuga il piano va in fumo, in quanto Demir scopre tutto e blocca sua moglie.

Lo Yaman scopre che Zuleyha vuole fuggire attraverso Sermin. Inizialmente, però, la Altun e Yilmaz credono che a parlare sia stata Hunkar, in quanto insieme a Gulten è l’unica a conoscere il piano. I due innamorati pensano che la matriarca della famiglia Yaman abbia finto di assecondarli per poi riavvicinarsi a Demir e bloccarli. Yilmaz tenta di bruciarla viva, mentre Zuleyha la minaccia con un coltello. A salvare Hunkar ci pensa Sevda, la quale fa sapere alla coppia che a sventare il loro piano è stato Sermin. Quanto accaduto porta Zuleyha a prendere un’inaspettata decisione.

Terra Amara news: Zuleyha decide di non scappare con Yilmaz

Zuleyha decide di non fuggire in Germania con Yilmaz. Tale decisione la prende quando riflette sulla sofferenza provata quando Demir le ha più volte portato via i suoi figli Adnan e Leyla. Sebbene sia fortemente arrabbiata con Mujgan, Zuleyha non vuole cadere in basso e si rende conto che, da madre, non può farle provare la sua sofferenza portando via con Yilmaz Kerem Alì. Per questo motivo, la Altun consiglia al suo amato di trovare un’altra soluzione che non li porti a questo drastico distacco. Così Yilmaz promette a Zuleyha che divorzierà da Mujgan. La Altun vorrebbe fare lo stesso con Demir. I due innamorati sperano così di poter vivere tutti a Cukurova per il bene dei loro figli.

Zuleyha è Yilmaz tentano un’altra volta di fuggire, ma non riescono. Le anticipazioni ci fanno sapere che i due non scappano insieme, ma riescono a ottenere da Demir il via libera per stare insieme a Cukurova. Purtroppo, la felicità per Zuleyha finisce molto presto e per la sua storia con Yilmaz non c’è un lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *