15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: come cade Ümit e quando Demir esce di prigione

Ümit cade dalle scale nelle prossime prossime puntate di Terra Amara e Demir viene arrestato per tentato omicidio quando la dottoressa finisce in coma dopo essere caduta in casa. Diversi indizi sembrano provare la colpevolezza dello Yaman, che riesce uscire dal carcere da innocente. Ciò accade quando avviene un acceso scontro tra Ümit e Fikret, alleati rispettivamente per separare i coniugi Yaman e per distruggere il fratellastro. Ma vediamo ora insieme cosa rivelano le anticipazioni sulla caduta della dottoressa, che finisce in coma, e su come Demir riesce a uscire dal carcere.

Terra Amara anticipazioni: come Ümit cade dalle scale

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che le tensioni aumentano quando Ali Rahmet chiede a Fikret di lasciare Cukurova. Fekeli vuole evitare che questa guerra vada avanti a causa della vendetta che il ‘nipote’ è ostinato a voler mettere in atto. Ma Fikret non ha alcuna intenzione di andare via e finge di essersi pentito per tutto ciò che ha fatto. Dopo di che, invita Zuleyha in un bar del posto, così che Ümit possa scattare delle foto da inviare a Demir. Il piano, però, viene scoperto da Ali Rahmet, che cerca di far riflettere anche la dottoressa. A questo punto, Fekeli decide di diseredare Fikret.

Quest’ultimo non può fare altro che lasciare Cukurova e chiede a Mujgan di andare con lui in Germania di nascosto, portando Kerem Alì. La dottoressa accetta e si confida con Ümit. Quest’ultima si scaglia contro Fikret, che a detta sua la starebbe abbandonando in un momento cruciale della loro ‘missione’. La lite tra i due finisce quando Ümit perde l’equilibrio e cade dalle scale. Si tratta, dunque, di un incidente. Nessuno spinge Ümit dalle scale. Fikret non le presta soccorso e corre da Mujgan per fuggire con lei.

Terra Amara spoiler: Demir arrestato, quando esce di prigione?

terra amara anticipazioni, demir e fikret
Canale 5

La caduta di Ümit dalle scale causa enormi problemi a Demir in Terra Amara. Questo perché, poco prima dell’incidente, Yaman si reca dall’ex amante per dirle che ha saputo da Fekeli che lei e Fikret aveva una relazione. La domestica svela poi alla polizia di questo incontro e così Demir viene arrestato, mentre Ümit finisce in coma. Zuleyha resta sconvolta dalla notizia e non riesce a spiegarsi come sia possibile tutto questo, visto che ancora non sa del tradimento. Proprio quando sta per essere arrestato, Demir vorrebbe confessarle il tradimento. Yaman diventa è il sospettato principale del tentato omicidio di Ümit.

Demir non si nasconde e ammette di fronte alla polizia di aver discusso davvero con Ümit prima dell’incidente. Il marito di Zuleyha afferma di essersi infuriato con la dottoressa dopo aver scoperto che era una complice del piano di vendetta di Fikret. Ma anche le sue impronte digitali individuate su alcuni oggetti rotti sembrano confermare la sua colpevolezza. Zuleyha soffre molto per l’accaduto e l’avvocato le fa sapere che senza dei testimoni o delle prove per Demir sarà difficile uscire di prigione. Attraverso gli uomini dell’ex commissario della polizia, la Altun scopre dove si trova Fikret e lo sequestra.

Zulyha lo affronta e gli punta anche una pistola contro. Fikret, però, riesce ad avere la meglio, tanto che riesce a minacciare la Altun e a fuggire. Ad aiutarlo ci pensa la zia Lutfiye, che lo convince ad recarasi alla polizia. La donna gli consiglia di rivelare che in realtà Ümit è caduta in modo accidentale dalle scale durante una loro discussione. In questo modo, la confessione di Fikret fa uscire di prigione Demir.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x