28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Zuleyha perde suo figlio: chi ha causato l’incidente

Nelle prossime puntate di Terra Amara si scopre che Zuleyha è incinta del suo terzo figlio. Le anticipazioni turche, però, fanno sapere che non procede tutto nel migliore dei modi. Infatti, la povera Altun affronta un brutto incidente, nel quale perde il suo terzo figlio. Un brutto momento per la protagonista della soap opera turca, proprio ora che ha ritrovato la felicità a fianco di Demir. Ma chi provoca l’incidente di Zuleyha? I sospetti ricadono tutti su Fikret, ma niente è come sembra a Cukurova!

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha è incinta

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che il giorno del matrimonio tra Fadik e Rasit, Zuleyha si sente male e Sermin le presta subito soccorso. Quest’ultima intuisce immediatamente che la Altun potrebbe essere incinta. Ebbene Zuleyha la sorprende confermando i suoi sospetti. Sermin non se ne resta in silenzio e rivela subito la notizia a Demir, il quale è felicissimo di apprendere che la sua amata moglie aspetta un figlio. Zuleyha, però, vuole essere cauta, tanto che chiede allo Yaman di non fare ancora alcun annuncio sulla gravidanza, in quanto vorrebbe prima farsi visitare dal suo ginecologo di fiducia.

Il giorno dopo, la Altun ha l’appuntamento dal medico. Demir vorrebbe accompagnarla, ma Zuleyha non vuole disturbarlo, poiché sa che ha una riunione di lavoro importante. Così la Altun si mette alla guida della sua auto e resta coinvolta in un brutto incidente. Zuleyha perde il controllo della sua macchina e finisce per sbattere contro un albero. A trovarla in gravi condizioni è proprio Ümit, la quale la porta subito in ospedale e la opera d’urgenza. La dottoressa, però, non riesce a salvare il bambino e così deve praticare a Zuleyha l’aborto! Ma l’incidente è stato casuale?

Terra Amara spoiler: Fikret dietro l’incidente di Zuleyha?

terra amara chi è fikret fekeli
Canale 5

È stato Fikret a provocare l’incidente di Zuleyha in Terra Amara? L’uomo diventa un sospettato, per via delle minacce che ha riservato a Demir e per la sua sete di vendetta. Ma l’incidente è stato accidentale. Il trasportatore di contenitori di aceto si è addormentato alla guida del suo mezzo, perdendo ciò che stava trasportando in mezzo alla strada. Questo ha reso scivolosa la strada e così Zuleyha incinta ha perso il controllo della sua macchina. Demir è addolorato per la perdita del figlio e sospetta che dietro quanto accaduto ci sia lo zampino di Fikret, il quale viene arrestato dalla polizia su richiesta di Ali Rahmet.

In realtà, Fekeli prende questa decisione per proteggere il ‘nipote’, in quanto è consapevole che Demir è pronto a vendicarsi e a ucciderlo. Le anticipazioni rivelano che viene dimostrata l’innocenza di Fikret, il quale non ha nulla a che fare con l’incidente di Zuleyha. Infatti, il trasportatore si assume tutte le responsabilità e si prende l’intera colpa, presentandosi dalla polizia. Questa volta, dunque, Fikret non c’entra nulla, ma ormai è deluso da Ali Rahmet, tanto che si sente tradito e non crede che l’abbia fatto arrestare per proteggerlo. Così i rapporti tra i due si fanno decisamente tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *