13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara di sera anche il giovedì: ecco da quando

Ancora cambiamenti per Terra Amara a gennaio 2024 per la programmazione in prima serata. La soap opera turca è stata messa in pausa da Mediaset per il periodo di Natale. Il pubblico di Canale 5 sente la mancanza degli abitanti di Cukurova, che ormai non tengono compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio da diversi giorni. Ed ecco che prossimamente più di una volta la soap opera turca andrà in onda in prima serata, oltre che nelle ore pomeridiane. Ma vediamo ora insieme com’è cambiata la programmazione del giovedì sera su Canale 5, secondo quanto si nota sulla Guida TV ufficiale di Mediaset.

Terra Amara in onda anche di giovedì sera

Terra Amara torna in onda nella prima serata di domenica 7 gennaio 2024, dopo la lunga pausa natalizia. Dopo di che, da lunedì 8 gennaio tutto ripartirà normalmente nel pomeriggio di Canale 5, con la soap opera turca, Uomini e Donne e il Daytime di Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda, gli abitanti di Cukurova torneranno a far compagnia al pubblico anche di giovedì sera. Dalle ore 21.20, con due episodi, Terra Amara va in onda anche nella prima serata di giovedì 11 gennaio 2024, al posto della partita di Coppa Italia, su Canale 5.

Infatti, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione spostando l’incontro di calcio Juventus – Frosinone su Italia 1. Da cosa deriva questa scelta? Pare che i piani alti di Mediaset abbiano preso questa decisione per contrastare il successo di Doc – Nelle tue mani. Il cambiamento riguarda appunto la serata in cui la fiction di Rai 1 con Luca Argentero torna ufficialmente in onda, con una nuova stagione. In effetti, è possibile notare che nelle altre serate la programmazione sembra essere quella prevista, con le partite di Coppa Italia di martedì e mercoledì in onda su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *