25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, quando e come Zuleyha scopre cos’è successo a Demir

Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha scopre cos’è accaduto a Demir. Le anticipazioni rivelano che la Altun continua a sperare che suo marito sia vivo e che sia fuggito. Allo stesso tempo, dentro di lei sa che lo Yaman non sarebbe mai scappato senza di lei e i bambini. Infatti, Demir con l’aiuto di Fikret era riuscito a uscire di prigione, ma ha preferito tornare alla tenuta per portare con sé Zuleyha, Adnan Yilmaz e Leyla. Purtroppo il piano non è andato come aveva progettato, ma è accaduto qualcosa che non si aspettava nessuno.

Terra Amara: come Zuleyha scopre che Demir è morto

Le anticipazioni di Terra Amara svelano cos’è successo a Demir. Lo Yaman è stato rapito da Abdülkadir, il subdolo socio di Hakan Gümüşoğlu. Mentre stava tentando di fuggire, dopo l’assalto alla sua tenuta, Demir ha lottato contro uno dei rapitori. Ed è stato in questo momento che è stato ucciso. Abdülkadir ha deciso poi di nascondere il corpo di Demir all’interno di un frigorifero. Intanto, nelle prossime puntate, Zuleyha si avvicina ad Hakan, ignorando la sua vera identità. Ed ecco che un giorno il pubblico ministero la spiazza quando le porge le condoglianze.

La Altun scopre così, con grande dolore, che Demir è morto. Fino a quel momento, Zuleyha vive nella speranza che suo marito torni a casa da lei, per poi ritrovarsi ad accettare la realtà. La Altun è ancora più sconvolta durante il ritrovamento del corpo di Demir all’interno del frigorifero. A questo punto, Zuleyha deve organizzare il funerale del marito e decide, inaspettatamente, di preparare una cerimonia sobria. Infatti, il funerale non è come quello che viene solitamente riservato ai grandi personaggi di Cukurova. La sua scelta fa così discutere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *