23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara dove rivedere la puntata serale 15/03: video completo

Terra Amara torna in onda nella prima serata di venerdì 15 marzo 2024 ed è possibile rivedere la puntata in un secondo momento. Dunque, chi non riesce a seguire l’appuntamento in onda la sera, potrà farlo tramite il video completo messo a disposizione. Intanto, il pubblico di Canale 5 si sta ancora abituando alla nuova programmazione del pomeriggio, dove non ci sono più in onda gli abitanti di Cukurova. Al posto della soap opera turca, c’è Endless Love. I telespettatori possono ora seguire le puntate della quarta e ultima stagione nella prima serata di venerdì e nel pomeriggio di domenica.

Terra Amara puntata venerdì 15 marzo, dove vedere la replica: video

I telespettatori che non possono seguire la puntata di Terra Amara di venerdì 15 marzo 2024 o semplicemente vorrebbero rivederla, non devono temere. Infatti, su questo link dedicato alla pagina della soap opera di Mediaset Infinity è possibile trovare i video completi degli episodi andati in onda. Dopo che la puntata è stata trasmessa su Canale 5 sarà disponibile in qualunque momento tramite il sito ufficiale o l’applicazione per smartphone. Inoltre, è possibile su Mediaset Infinity seguire la puntata in diretta mentre va in onda su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni puntata di stasera: venerdì 15 marzo 2024

Guai per Zuleyha e Fikret nella puntata di stasera. La Altun si ritrova improvvisamente a dover lottare per continuare a vivere nella tenuta Yaman. Questo perché a causa di una multa molto alta la villa rischia di essere pignorata. Fikret si propone subito per aiutarla, dicendosi pronto a consegnarle il denaro necessario. Ma ecco che si presenta a Cukurova il presunto fratello di Mujgan, ancora alla ricerca di soldi sfruttando il piccolo Kerem Alì. Dunque, per Zuleyha la situazione si mette male e, intanto, capisce che dietro ciò che sta accadendo c’è Betul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *