23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Tarik si allea con Emir? Perché ce l’ha con Kemal

Il fratello di Kemal in Endless Love è uno degli antagonisti? Sin da subito è possibile notare che Tarik prova un certo astio nei confronti del protagonista e, andando avanti con le puntate, questo diventa sempre più evidente. Vuole bene a suo fratello, ma non riesce proprio a gestire i suoi sentimenti contrastanti. C’è un motivo perché Tarik è così geloso di Kemal e la verità esce fuori piano piano. Il giovane barbiere, nelle nuove puntate della dizi turca su Canale 5, si ritrova a prendere una scelta che riguarda Emir e che non farà piacere al fratello.

Endless Love spoiler: Tarik è cattivo? Perché ce l’ha con il fratello Kemal

Il motivo per cui in Endless Love Tarik è geloso di suo fratello Kemal riguarda la loro famiglia. In particolare, il barbiere si sente messo da parte quando i loro genitori Hüseyin e Fehime continuano a elogiare l’altro. Infatti, i due sono felicissimi di vedere Kemal realizzato non appena torna a Istanbul dopo cinque anni. Il ragazzo si è laureato in ingegneria mineraria ed è anche diventato socio di quello che era il suo capo. Tarik è convinto che i suoi genitori dovrebbero vantare, invece, il fatto che è sempre stato lui a prendersi cura di loro portando avanti la barberia di famiglia.

Endless Love anticipazioni: Tarik lavora per Emir?

Ebbene nelle prossime puntate a dividere sempre di più i due fratelli ci pensa Emir, il grande antagonista di questa serie TV turca. Quando inizia ad avere dei dubbi sul rapporto che c’è da Nihan e Kemal, ecco che il cattivo dello show chiede al suo fidato Tufan Kaner di fare delle indagini sull’ingegnere. Questa mossa porta a un avvicinamento tra Emir e Tarik. Ebbene il marito di Nihan gli propone di diventare il suo barbiere personale. Cosa fa Tarik? Accetta la proposta di lavoro, visto che Emir gli assicura in cambio tanto denaro.

Ma il fratello di Kemal inizialmente tiene nascosto questo suo nuovo lavoro ai due genitori. Ci pensa Emir a fare in modo che Kemal venga a conoscenza di ciò che sta accadendo. Tarik reagisce male quando il fratello gli chiede spiegazioni, in quanto crede di non doversi giustificare in quanto è il fratello maggiore. I due fratelli piano piano si allontanano, mentre Kemal tenta di mettere in guardia i loro genitori su quanto potrebbe essere pericoloso Emir. Ma suo padre ecco che prende le difese di Tarik, il quale è sempre più distante da suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *