19 Luglio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Zuleyha perde la tenuta? Così si vendica di Betul

Nuovi problemi per Zuleyha nei nuovi episodi di Terra Amara che vanno in onda nella prima serata di venerdì. La Altun si ritrova di fronte a una situazione davvero spiacevole, causata da Betul. Ebbene improvvisamente Zuleyha scopre che deve lasciare villa Yaman, per via di un pignoramento. Se non pagherà nove milioni di lire turche, la tenuta di Hunkar e Demir, che ora appartiene a lei, verrà pignorata. La Altun comprende subito che dietro ciò che sta accadendo c’è lo zampino di Betul, la quale ha nascosto le fatture sfruttando la delega che le aveva lasciato il defunto Demir.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha costretta a lasciare villa Yaman

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Fikret non abbandona Zuleyha in questo momento di difficoltà. Infatti, il fratellastro di Demir offre subito il suo aiuto alla Altun, dicendosi pronto a prestarle la cifra. Ma avviene un altro inconveniente, in quanto si presenta di nuovo a Cukurova Mujdat, il fratello di Mujgan. Quest’ultimo vuole da lui una cifra più o meno simile: in cambio gli farà ottenere l’adozione di Kerem Alì. Dunque, Zuleyha si ritrova a doversela vedere da sola con la tenuta Yaman e decide di dare i suoi gioielli in un compra oro per avere il denaro.

Ma Betul non si ferma e fa sì che gli uomini di Hasmet Colak rubino i gioielli che Gaffur sta portando dal gioielliere. Ormai Zuleyha si ritrova con le spalle al muro e con la tenuta Yaman pignorata. Betul va avanti con la sua vendetta e insieme a Sermin fa finire sui quotidiani di Cukurova la notizia sulla villa, cercando di umiliare la Altun. La svolta arriva quando Kerem Alì viene rapito da Mujdat, che si rivela essere un impostore. Hakan riesce a smascherarlo, dimostrando il suo amore a Zuleyha e Fikret ora ha a disposizione la cifra che intendeva prestarle.

Terra Amara news: Zuleyha si riprende la tenuta e smaschera Betul

Essendo che viene dimostrato che Mujdat è un impostore, Fikret ha di nuovo a disposizione i soldi che intende prestare a Zuleyha per riavere la tenuta. La Altun paga così la multa e ha il permesso di tornare a vivere nella villa Yaman. Poco dopo uno degli uomini di Colak si presenta alla tenuta con i gioielli di Zuleyha, dichiarando di averli recuperati dai ladri. Ora la Altun è davvero stanca dei piano di Betul e decide di vendicarsi. La attira in un bar, dicendosi pronta a far pace. La figlia di Sermin cade nel tranello e confessa tutti i crimini commessi contro di lei.

Con una telecamere Fikret registra tutte le confessioni di Betul. A questo punto, Zuleyha invita tutti gli abitanti di Cukurova a una serata al cinema gratis, per vedere un film, alla quale partecipano anche Betul e Sermin. Ed ecco che viene trasmesso il video delle confessioni della ragazza, che viene così smascherata di fronte a tutta Cukurova. Tutti gli abitanti si schierano contro Betul fischiandole contro e costringendola a lasciare la sala. Quanto accaduto porta la figlia di Sermin a dover sposare subito Colak, in modo da acquisire più potere.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x