21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Kerem Alì con la meningite: muore? Le anticipazioni

Nelle prossime puntate di Terra Amara il figlio di Mujgan e Yilmaz accusa dei gravi problemi di salute che portano Fikret, Ali Rahmet e Lütfiye a preoccuparsi parecchio. Il bambino è rimasto orfano, in quanto entrambi i suoi genitori sono tragicamente morti. Il primo a perdere la vita è stato Yilmaz, seguito da Mujgan. Ora Fikret, Ali Rahmet e Lütfiye sono disposti a tutto pur di mantenere la custodia di Kerem Alì e crescerlo in casa Fekeli. Ma non tutto va come loro desiderano, in quanto entra in scena il fratello di Mujgan.

Terra Amara anticipazioni: Kerem Alì finisce in ospedale

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Fikret decide di mettere da parte finalmente il suo piano di vendetta contro Demir. Questo perché ora vuole solo occuparsi della felicità di Kerem Alì, che vuole adottare. Il fratello di Mujgan vorrebbe, però, fare lo stesso. L’uomo manda un avvocato dall’America per riuscire a portare via alla famiglia di Fekeli il bambino. Ma ecco che Fikret inizia a lottare affinché ciò non accada, anche perché il fratello di Mujgan non è mai stato presente nella sua vita, considerando che non si è neanche presentato ai funerali della sorella.

La situazione si fa spiacevole quando Kerem Alì inizia ad avere dei problemi di salute. Il figlio di Yilmaz e Mujgan ha la febbre molto alta e preoccupa non poco la famiglia Fekeli. Infatti, Fikret, Ali Rahmet e Lütfiye decidono di portare il bambino in ospedale. Qui i due dottori Aycut e Bahtiyar non fanno buone notizie ai tre. Kerem Alì ha la meningite e rischia di morire, come altri bambini di Cukurova. Per tale motivo, per i due medici è necessario ricoverare il bambino in terapia intensiva, anche perché le sue condizioni peggiorano in poche ore.

Terra Amara spoiler: Kerem Alì muore? Il figlio di Mujgan viene salvato

Con la meningite, Kerem Alì viene ricoverato in terapia intensiva. Qui, a un certo punto, il suo cuore smette in battere. Fortunatamente il figlio di Mujgan viene salvato da Aycut e Bahtiyar, i quali intervengono immediatamente. Pertanto, le anticipazioni turche segnalano che Kerem Alì non muore a causa della meningite. Intanto, notando l’amore che Ali Rahmet, Lütfiye e Fikret nutrono nei confronti del bambino, l’avvocato del fratello di Mujgan fa un passo indietro. Non solo, fortunatamente Kerem Alì è ormai fuori pericolo dopo aver trascorso qualche giorno in ospedale e le sue condizioni di salute migliorano.

Va, però, precisato che la lotta con il fratello di Mujgan per la custodia del bambino va avanti, in quanto l’uomo non ha intenzione di rinunciarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *