Terra Amara news: perché Fikret mente a Zuleyha su Hakan
Nelle nuove puntate di Terra Amara, Fikret e Cetin non rivelano a Zuleyha ciò che hanno scoperto su Mehmet/Hakan. Ciò accade quando si recano in Libano, a Beirut, per cercare la verità sull’imprenditore. È stata proprio la Altun a chiedere al fratellastro di Demir di recarsi sul posto, dove Hakan ha vissuto per molti anni, così da togliersi ogni dubbio. A un certo punto, però, avviene un colpo di scena. Improvvisamente a Beirut scoppia la guerra civile e per Fikret e Cetin diventa impossibile mettersi in contatto con Cukurova e tornare a casa.
Terra Amara spoiler: Fikret e Cetin scoprono la verità su Hakan, lui li salva
- Leggi anche: Terra Amara: cosa fa Zuleyha quando scopre che Mehmet è Hakan
- Leggi anche: Terra Amara Fikret e Cetin a Beirut: tornano a casa? Cosa fa Hakan
A Beirut Fikret e Cetin hanno la conferma che Mehmet Kara è, in realtà, Hakan Gümüşoğlu. I due trovano una foto in un giornale che va a provare i sospetti che ha sempre avuto il fratellastro di Demir, che ora non vede l’ora di tornare a casa per dirglielo a Zuleyha. Nei nuovi episodi di Terra Amara, ecco che a Beirut scoppia la guerra civile e Fikret e Cetin non riescono a partire. Zuleya viene a conoscenza di ciò che sta accadendo e si ritrova costretta a chiedere aiuto a Mehmet, a cui confessa di aver chiesto lei stessa a Fikret di andare a indagare sul suo conto.
Sebbene sia amareggiato per questa sua mossa, Hakan non si tira indietro e corre a Beirut. Ebbene Gümüşoğlu arriva nel momento giusto per salvare Fikret e Cetin, i quali si ritrovano coinvolti in una sparatoria. Il primo viene ferito a una spalla e fortunatamente Hakan arriva in tempo per mettere in salvo entrambi. Ed ecco che quando tornano a Cukurova, Fikret e Cetin decidono di non rivelare quanto scoperto a Zuleyha. Pertanto, le mentono su ciò che è successo a Beirut, per un motivo ben preciso.
Terra Amara anticipazioni: perché Fikret non dice a Zuleyha la verità su Hakan
Una volta tornati a Cukurova, Fikret e Cetin mantengono il segreto su Hakan e consigliano a Zuleyha di stare tranquilla sulla sua identità. La Altun è felice per questo risultato, tanto che riprende i preparativi del matrimonio. Ma perché i due amici mentono su Mehmet/Hakan? Fikret e Cetin si sentono in debito con l’imprenditore, che è corso in Libano solo per salvarli. Ora il fratellastro di Demir è certo che Hakan non sia una persona cattiva, sebbene abbia mentito sulla sua identità, e che non farà del male a Zuleyha.
Così inizia a pensare che qualun altro possa aver ucciso Demir. Le anticipazioni turche, però, segnalano che quanto scoperto dai due a Cukurova esce fuori. Infatti, Lutfiye trova la foto del giornale che ritrae Hakan e corre subito a parlarne con Zuleyha, furiosa con Fikret per aver tenuto segreto tutto. E la Altun non reagisce affatto bene: non solo annulla il matrimonio, ma lo fa anche arrestare.