21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: cosa fa Zuleyha quando scopre che Mehmet è Hakan

Non reagisce bene Zuleyha quando scopre che Mehmet Kara è Hakan Gümüşoğlu nelle prossime puntate di Terra Amara. Le anticipazioni turche rivelano che la Altun finalmente viene a sapere che chi sta per sposare è, in realtà, l’uomo ricercato che ha cercato di distruggere la famiglia Yaman. Zuleyha si è fidata di lui e si è anche spesso schierata contro Fikret per difenderlo. Il fratello di Demir ha sempre cercato di mettere in guardia la cognata, ma senza successo. Ed ecco che a un certo punto la verità esce fuori e la protagonista reagisce davvero male.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scopre chi è Hakan

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha scopre la vera identità di Mehmet Kara, ovvero che è Hakan. Ciò accade quando Lütfiye trova a casa di Fikret un articolo di giornale caratterizzato da una foto che dimostra la verità. La donna corre dalla Altun per svelarle quanto scoperto. Zuleyha non si tira indietro e ha subito un confronto faccia a faccia con Hakan, il quale viene da lei accusato di essere solo un impostore. Il cuore dell’imprenditore si spezza in due, in quanto è davvero innamorato della signora Yaman, che però non intende perdonarlo.

Anzi, Zuleyha è pronta a tutto pur di distruggere Hakan, convinta di essere stata raggirata per tutto questo tempo. Infatti, convoca una conferenza stampa, con cui spiega quanto accaduto e svela la vera identità di Mehmet. Dopo aver sporto denuncia, Zuleyha fa in modo anche che Hakan venga arrestato. Ma ecco che l’imprenditore riesce a uscire in breve tempo di prigione, mandando su tutte le furie la Altun. A questo punto, Zuleyha si dice pronta a tutto pur di vendicarsi e eliminare Hakan come socio dell’azienda Yaman.

Terra Amara spoiler: Zuleyha spara ad Hakan

Zuleyha vuole a tutti i costi recuperare le quote dell’azienda Yaman che da qualche tempo son in mano di Hakan. Ma non intende arrivare a un accordo in modo pacifico. La Altun chiede ai suoi uomini di mettere in atto un piano per rapire l’imprenditore. Dopo aver fatto posizionare dei cavi di acciaio sulla strada, Zuleyha causa un incidente ad Hakan. Quest’ultimo scende dalla sua auto e poi viene colpito alla testa dagli uomini della famiglia Yaman, che lo trasportano in un edificio abbandonato.

Hakan riprende in sensi e si ritrova legato a una sedia. Zuleyha gli chiede di restituirle le quote dell’azienda e di lasciare subito Cukurova. Per far ciò, Gümüşoğlu deve firmare un foglio, cedendo volontariamente le azioni. Ma Hakan non vuole allontanarsi da lei e così avviene qualcosa di inaspettato. Zuleyha non crede alle parole dell’imprenditore tante che lo ferisce, sparandogli alla testa e colpendolo di stricio. Le anticipazioni turche rivelano che non finisce così la loro storia. Zuleyha non uccide Hakan e con lui presto ritrova la serenità, anche se non c’è per loro un lieto fine purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *