12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara spoiler, Hakan: per chi lavora e come esce di prigione

Finalmente nelle nuove puntate di Terra Amara, Zuleyha scopre chi è davvero Mehmet. La sua identità viene svelata e la Altun riesce a scoprire che in realtà è Hakan Gümüşoğlu. Una scoperta sconvolgente per la protagonista della soap opera turca. Ciò avviene quando Lutfiye trova a casa di Fikret l’articolo di giornale che mostra la fotografia che va a confermare che Mehmet è Hakan. La donna corre subito da Zuleyha per mostrarle quanto trovato. La Altun reagisce male sia con Hakan che con Fikret, che le ha nascosto la verità.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha fa arrestare Hakan, ecco perché

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha si scaglia contro Fikret, il quale in Libano ha avuto la conferma sull’identità di Hakan. Non ha svelato nulla alla Altun perché ha cambiato idea sull’imprenditore. Questo perché Gümüşoğlu a Beirut gli ha salvato la vita, dimostrandogli che non è la persona pericolosa che credeva. Zuleyha, però, non ne vuole a che sapere e annulla subito i preparativi del viaggio che l’avrebbe portata a sposare Hakan. La Altun è delusa dal comportamento dell’uomo che oggi ama e decide di prendere anche pubblicamente le distanze.

Infatti, rivela in una conferenza stampa la vera identità di Mehmet Kara e non solo. Zuleyha fa sì che Hakan venga arrestato con l’accusa di aver ucciso Demir.

Terra Amara trame: come Hakan esce di prigione, chi è il suo capo

Ebbene Hakan Gümüşoğlu riesce a uscire di prigione. Dunque, la sua reclusione in cella non dura molto. Infatti, il ministero della giustizia rivela al procuratore che non è l’Hakan che stanno cercando, in quanto è nato in un luogo differente. Gümüşoğlu riesce, quindi, a passare come una persona innocente e non come il trafficante di armi che tutti stanno cercando. Tale mossa non convince per niente Zuleyha. Ed ecco che esce fuori la verità su chi è davvero Hakan. Ebbene Gümüşoğlu è un agente segreto del governo turco.

Proprio per questo motivo, finora non ha potuto rivelare a Zuleyha la sua vera identità. A fermarlo è sempre stato il suo capo Gungor, che anche questa volta gli impone di non svelare il suo segreto. Hakan vuole dire tutto quanto a Zuleyha per riconquistarla, ma la sua superiore non gli dà il suo consenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *