13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: quando e come Zuleyha scopre che Mehmet è Hakan

Nelle prossime puntate di Terra Amara Zuleyha scopre finalmente che Mehmet Kara è in realtà Hakan, l’uomo che vuole vendicarsi di Demir. Una scoperta agghiacciante per la Altun, visto che la fa quando ormai forma una coppia con l’imprenditore. Ma attenzione perché la sua reazione è abbastanza dura e non è lei la prima a scoprire questo grande segreto. Infatti, ad arrivare alla verità ci pensa Ali Rahmet Fekeli, il quale paga con la sua stessa vita tale scoperta. Vediamo ora insieme le anticipazioni.

Terra Amara anticipazioni: quando si scopre che Mehmet è Hakan

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che il primo a scoprire la verità è Ali Rahmet. Quest’ultimo ha dei sospetti sul nuovo arrivato e scopre che Mehmet Kara in realtà si è trasferito da tempo a Beirut. Fekeli parte per Isparta, dove viene appunto a sapere la verità. Purtroppo tale scoperta gli costa la vita al povero Ali Rahmet, che non riesce a rivelare a nessuno quanto scoperto in quanto Abdülkadir decide di ucciderlo. Successivamente è Fikret a scoprire la verità su Mehmet Kara. Quest’ultimo inizia a nutrire dei sentimenti per Zuleyha e vuole proteggerla.

Per questo, partito per Beirut, indaga sull’identità del nuovo arrivato con Cetin. Qui scoprono che Mehmet è Hakan, ma restano bloccati lì a causa della guerra. Fikret vuole tornare a tutti i costi a casa, tanto prova a recarsi all’ambasciata turca. Qui, però, viene colpito da un proiettile e rischia la vita. Mentre inizia a fidarsi sempre meno di Mehmet, Zuleyha scopre quanto accaduto a Fikret. Decide di chiedere aiuto proprio all’imprenditore. Ebbene Hakan non esita neanche un istante e corre in soccorso di Fikret, il quale riesce a raggiungere l’ospedale e a salvarsi.

Terra Amara spoiler: Zuleyha scopre la verità su Hakan/Mehmet, reazione

terra amara anticipazioni zuleyha
Canale 5

Ebbene le anticipazioni turche rivelano che quando Fikret torna a Cukurova non rivela a Zuleyha la vera identità di Mehmet. A farlo ci pensa, poco dopo, Lutfiye. Quest’ultima ferma la Altun, la quale accetta la proposta di matrimonio dell’imprenditore. La zia di Fikret blocca Zuleyha a un passo dalle nozze. Lutfiye fa questa scoperta quando trova una foto di un giornale che ritrae Mehmet con Abdülkadir, tra i vestiti di Fikret. Sotto lo scatto c’è scritto appunto il nome Hakan. Lutfiye è sconvolta, in quanto capisce che Zuleyha finora ha avuto a fianco il nemico di Demir.

La zia di Fikret rivela quanto scoperto alla Altun, la quale va su tutte le furie. Infatti, Zuleyha è furiosa per essere stata presa in giro da Mehmet/Hakan per tutto questo tempo. Non riesce a credere che stava per sposare colui che ha organizzato l’omicidio di Demir. Per questo, decide di chiudere la storia con l’uomo e ne parla pubblicamente in una conferenza stampa. La polizia arresta Hakan, il quale non se ne resta con le mani in mano ed è pronto a tutto pur di dimostrare ancora a Zuleyha che ha continuato a mentirle per non perderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *