21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: chi è Hakan Gumusoglu e cosa vuole da Demir

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano l’ingresso nella trama di Hakan Gumusoglu. Si tratta di un nuovo personaggio della soap opera turca che entra nella vita di Zuleyha e di tutta la famiglia Yaman per raggiungere i suoi scopi. Ebbene Hakan diventa un vero protagonista della storia legata alla Altun. L’uomo entra in scena tramite Ali Rahmet. Quest’ultimo per errore investe suo fratello Ercan Gumusoglu, mentre si trova in auto con Cetin. Inizialmente il marito di Gulten si prende la colpa e, intanto, Fikret non se ne resta a guardare.

Terra Amara anticipazioni: chi è Hakan e perché ce l’ha con Demir

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Fikret si interessa a ciò che sta accadendo sia ad Ali Rahmet che a Demir. Infatti, con il fratellastro finalmente arriva la pace e anche un’alleanza. Fikret si reca al funerale dell’uomo che Fekeli per errore ha investito e ucciso. Qui sente parlare di Hakan, che è appunto il fratello della vittima, Ercan. Tramite un discorso che fanno alcuni uomini, Fikret scopre subito che il nuovo arrivato prova astio nei confronti di Demir. A questo punto, decide di mettere subito al corrente il fratellastro del pericolo che sta correndo.

Ciò avviene proprio quando Leyla scompare nel nulla. Fikret aiuta Demir a cercarla e, mentre si trova nell’auto con lui, esce fuori la verità. Lo stesso marito di Zuleyha racconta chi è il misterioso Hakan Gumusoglu. Demir spiega che l’uomo è un suo vecchio compagno di università, con cui aveva fondato un’azienda. Lo Yaman ha lasciato l’attività, che poi è finita in fallimento, per tornare nella Holding di famiglia. Ed è per questo che Hakan nutre un forte risentimento nei confronti di Demir e ora vuole vendicarsi.

Terra Amara spoiler: Hakan ha acquistato le azioni di Zuleyha

Hakan non ha digerito l’abbandono di Demir, in quanto si è ritrovato ad affrontare un grosso debito. Venuto a conoscenza della storia, Fikret mette in guardia il fratellastro, facendogli sapere che l’uomo investito per sbaglio da Fekeli, ovvero Ercan, era il fratello di Hakan. A questo punto, Demir inizia a pensare che dietro al rapimento di Leyla ci sia lui e anche dietro all’acquisto delle azioni della società Yaman. Infatti, è stato Hakan ad aver acquistato il 25% delle azioni della Holding Yaman, messe in vendita da Zuleyha quando è fuggita a Cipro, dopo aver scoperto la relazione tra Demir e Ümit.

Ebbene così l’uomo vuole vendicarsi per il torto subito in passato da Demir. Va precisato che Hakan non agisce da solo. Al suo fianco c’è un uomo ancora più spietato di lui. Si tratta di Abdülkadir Keskin, con cui ha un’alleanza, che sembra pronto a tutto pur di vendicarsi di Demir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *