19 Luglio 2024
Film e Serie TV

The Betrayed (2008) come finisce: spiegazione del finale

The Betrayed è un film del 2008 diretto da Amanda Gusack. Protagonista è Jamie, una giovane donna che conduce una vita tranquilla con suo marito Kevin e il figlio Michael di sei anni. La serenità della famiglia viene messa a repentaglio quando la donna viene coinvolta in un’incidente d’auto. Quando riprende conoscenza, Jamie si ritrova protagonista di un vero e proprio incubo.

The Betrayed: riassunto della trama

La trama del film The Betrayed inizia con Jamie che conduce la sua vita tranquilla, felicemente sposata con Kevin. Insieme hanno avuto un figlio Michael, che oggi ha 6 anni. La vita della donna subisce una svolta inaspettata quando ha un brutto incidente d’auto. Dopo aver ripreso conoscenza, ecco che Jamie si ritrova prigioniera in un magazzino portuale, dove un killer misterioso e mascherato le rivela una verità sconcertante. Quest’ultimo è Alek, il quale le fa sapere che suo marito Kevin era un contrabbandiere di eroina e ha rubato 40 milioni al suo capo, Falco.

Ora Alek vuole sapere dove si trova il denaro. Se non riuscirà nell’intento, Jamie e suo figlio moriranno. Inoltre, Alek rivela che Kevin e un suo alleato, Hader, hanno ucciso sua moglie e suo figlio.


Dove vedere The Betrayed?

Il film va in onda in televisione su Rai 4 nella prima serata del 7 gennaio 2024, alle ore 23.35 il 10 gennaio 2024 e alle 2.20 il 12 gennaio.


Come finisce The Betrayed: spiegazione finale

Verso il finale di The Betrayed, Jamie riesce a trasferire i soldi ad Alek, il quale le conferma che Michael non sarà ucciso. Ma ecco che arriva Falco, che invece sostiene che il bambino morirà lo stesso. Intanto, Alek si rende conto di essere stato incastrato dal suo capo e così decide di ucciderla. Si presenta Kevin, che spara ad Alek. Cerca di convincere Jamie che non è come sembra, ma ormai lei conosce la verità. A questo punto, Kevin decide di uccidere la moglie. Jamie viene salvata proprio da Alek, che la aiuta a disarmare il marito. Ed ecco che la donna uccide Kevin.

Alek è ormai in fin di vita e fa notare a Jamie che lei e suo figlio possono ancora salvarsi. Così la donna trasferisce i soldi ai boss del crimine e usa i 4 milioni di Kevin per ricominciare una nuova vita. Infatti, Jamie chiama il 911 e poi parte insieme a suo figlio, mentre Alek muore. The Betrayed finisce con Jamie che chiama uno dei boss per restituire i soldi e ritrovare la felicità con il piccolo Michael.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x