13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: chi scopre la verità sulla morte di Ali Rahmet Fekeli

La quarta stagione di Terra Amara porta a una nuova uscita di scena, quella di Ali Rahmet Fekeli. Si tratta di un personaggio protagonista della soap opera turca. Purtroppo Fekeli muore e, dunque, da ora in avanti Zuleyha e Fikret devono cavarsela da soli. Ma attenzione perché Ali Rahmet viene ucciso, ma la sua morte non viene considerata un omicidio. Infatti, tutti sono convinti che il grande amore di Hunkar sia morto a causa di un infarto, in quanto da sempre ha manifestato problemi al cuore. Non è questa la verità dei fatti, che poi esce fuori.

Terra Amara anticipazioni: perché Fekeli viene ucciso

La morte di Ali Rahmet Fekeli di Terra Amara è collegata all’arrivo a Cukurova di Hakan Gümüşoğlu, il quale si è presentato come Mehmet Kara. Quest’ultimo è furioso con il ‘padre’ di Yilmaz, in quanto qualche settimana prima della scomparsa di Demir aveva per errore investito e ucciso il fratello Ercan. Hakan, con la complicità di Abdülkadir Keskin, decide di farlo morire, sabotando la sua auto. Ma ecco che cambia idea poco dopo, scegliendo di salvargli la vita avendo capito che la morte di Ercan è avvenuta per un errore e che Fekeli non voleva ucciderlo.

Questo non basta, però, per salvare la vita di Ali Rahmet, in realtà. Quest’ultimo scopre che Mehmet Kara si è trasferito da tempo a Beirut. Questo lo porta ad avere dei sospetti sul nuovo arrivato, tanto che decide di partire per Isparta, in modo da scoprire la verità. Ed ecco che proprio qui Fekeli scopre che Mehmet è Hakan, colui che vuole vendicarsi di Demir. Una scoperta fatale per Fekeli, il quale si reca nell’officina di Abdülkadir, senza dire nulla ai suoi cari, puntandogli contro una pistola e affermando di aver scoperto che Mehmet è in realtà Hakan.

Terra Amara spoiler: Ali Rahmet Fekeli muore

Abdülkadir conferma i sospetti di Fekeli, ma mentendo dichiara che anche lui è una vittima di Hakan e cerca di dargli qualche consiglio per bloccare la sua vendetta. In questa circostanza, gli consegna un indirizzo lontano da Cukurova, dove poterlo ringracciare. Senza chiedere conferma ad Hakan, Abdülkadir decide di uccidere Ali Rahmet per evitare che riveli la verità. Mentre Fekeli è in viaggio, verso l’indirizzo appena scoperto, viene bloccato da un uomo, che vorrebbe aiuto per trasportare la madre anziana in ospedale. Come sempre, Ali Rahmet cerca di mettersi a disposizione.

Ma appena gira le spalle, ecco che esce fuori un uomo a sorpresa che gli fa un’iniezione nel collo. Questo provoca al povero Fekeli un infarto mortale. Così Ali Rahmet viene ucciso. A trovarlo senza vita, in piena notte, sono Gaffur e Rasit. La sua morte sconvolge tutta Cukurova. In questa situazione, mostra i suoi dubbi Zuleyha. Infatti, la Altun è certa che Fekeli godesse di buona salute, in quanto aveva effettuato degli accertamenti di recente. Zuleyha indaga, aiutata da Lutfiye, la quale scopre com’è morto davvero Fekeli!

Terra Amara trame: chi rivela a Lutfiye che Fekeli è stato ucciso

chi è luftiye di terra amara
Canale 5

Ebbene sì, le anticipazioni di Terra Amara segnalano che è la zia di Fikret a scoprire la verità sulla morte di Ali Rahmet. La donna riceve una telefonata anonima, attraverso la quale viene informata che l’uomo è stato ucciso con del veleno. Ma chi è chiama Lutfiye? Un operaio di Abdülkadir, stufo di essere maltrattato e pronto a vendicarsi. Quest’ultimo, però, non rivela alla donna l’identità dell’assassino. La notizia sconvolge Lutfiye, la quale ha un malore. Dopo di che, decide di tenere questa verità per sé, in quanto teme che Fikret possa mettersi nei guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *