23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, rivedere la puntata in replica del 2/03: video completo

Terra Amara va in onda anche nel sabato pomeriggio, dunque c’è un nuovo appuntamento da seguire il 2 marzo 2024. C’è chi, però, non può vedere la puntata o chi semplicemente vorrebbe rivederla. Non c’è da temere, in quanto è possibile accedere al video completo degli episodi che sono andati in onda su Canale 5. Queste sono puntate molto importanti per il pubblico, in quanto si tratta della quarta e ultima stagione della soap opera turca. Al centro della trama c’è sempre Zuleyha, ma anche gli altri protagonisti di Cukurova.

Terra Amara, come e dove vedere la puntata del 2/03: video completo

Non tutti sanno che è possibile rivedere le puntate di Terra Amara con i video completi. Ci pensa Mediaset, tramite app e sito ufficiale, a rendere disponibili tutti gli episodi che sono andati in onda su Canale 5 online. Basta avere una connessione a Internet e recarsi su questo link della pagina dedicata alla soap opera di Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, tutte le puntate sono già disponibili. Inoltre, è possibile rivedere – non solo gli episodi andati in onda oggi sabato 2 marzo 2024 – anche le puntate precedenti.

Terra Amara anticipazioni 2 marzo 2024: Zuleyha tenta di salvare Fikret e Cetin

Le anticipazioni segnalano che, durante la puntata di oggi, su richiesta di Hakan, Vahap cerca Bayram, l’uomo che ha posizionato la bomba sotto l’auto del primo. Il fratello di Abdülkadir assiste di nascosto al suo omicidio. Intanto, Zuleyha cerca di riportare a casa Fikret e Cetin, i quali si trovano bloccati in Libano, dove è appena scoppiata la guerra civile. I due amici hanno scoperto a Beirut che effettivamente Mehmet Kara e Hakan. Ma ecco che Zuleyha si rivolge proprio a quest’ultimo per mettere in salvo Fikret e Cetin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *