19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: Zuleyha viene arrestata per la morte di Ümit? Spoiler

Nuovi problemi per Zuleyha nelle prossime puntate di Terra Amara. Le anticipazioni segnalano che Abdülkadir Keskin non se ne resta con le mani in mano mentre il suo socio Mehmet/Hakan si sta legando alla Altun. Infatti, il nuovo nemico degli Yaman decide di mettere in atto un piano in modo che Zuleyha finisca in carcere con l’accusa di aver ucciso Ümit. Com’è noto, per errore è stata proprio la Altun a uccidere la dottoressa. Hakan e Abdülkadir sanno cos’è accaduto, in quanto il primo ha assistito di nascosto alla scena.

Terra Amara anticipazioni: Abdulkadir vuole far arrestare Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Abdülkadir comprende che Hakan si è innamorato di Zuleyha. Pertanto, crede che ormai non è più dalla sua parte del piano di vendetta contro Demir e la sua famiglia. A questo punto, decide di mettere in atto un piano, da solo, per far arrestare Zuleyha. Telefona, in forma anonima, il padre di Ümit, Iskender, facendogli sapere che sua figlia è stata uccisa e non è morta a causa di un incidente stradale. L’uomo è addolorato per quanto scoperto, tanto che raggiunge subito Cukurova e chiede al procuratore di far riesumare il cadavere di Ümit.

Il medico forense dimostra così che, effettivamente, l’ex amante di Demir è stata uccisa con un colpo di pistola. Ignara del fatto che Abdülkadir possiede nella sua officina la pistola con cui Zuleyha ha ucciso Ümit, gli racconta quanto accaduto. La figlia di Sermin rivela al suo alleato di aver sentito la Altun confessare a Fikret e Ali Rahmet l’omicidio. Betul, però, non può denunciarla in quanto non possiede delle prove. A questo punto, Abdülkadir chiede al suo scagnozzo Bedir di consegnare la pistola, in forma anonima, alla polizia.

Terra Amara spoiler: Zuleyha finisce in carcere? Hakan la salva

Abdülkadir vuole far arrestare Zuleyha attraverso l’arma, sicuro che ci siano le sue impronte. Per portare a termine il suo piano costringe Betul, minacciandola, a denunciare la Altun nello studio del procuratore. La figlia di Sermin si ritrova costretta a seguire gli ordini del suo alleato. Ma ecco che fortunatamente sulla pistola non viene rilevata nessuna impronta digitale. Per questo motivo, Zuleyha non può essere accaduto dell’omicidio. Per evitare di avere la Altun contro, Betul dice al procuratore che è probabile che sia stato Demir a uccidere Ümit.

Ma come mai non vi sono impronte digitali sulla pistola? A eliminarle è stato proprio Hakan, ora innamorato di Zuleyha e disposto a tutto pur di salvarla. Lui stesso confessa questa sua mossa ad Abdulkadir, il quale continua a tramare alle spalle di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *