29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: ecco quando Betül viene smascherata

Nelle puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 Betül sta tramando alle spalle di Zuleyha. Abilmente la figlia di Sermin è riuscita a farsi lasciare da Demir il permesso di stare alla guida dell’azienda Holding Yaman. In realtà, il marito di Zuleyha non sapeva che la cugina ha messo sin da subito in patto un losco piano. L’assenza di Demir sta rendendo ora tutto più semplice a Betül, la quale è riuscita anche a incastrare il pover Ercan, che è stato licenziato da Zuleyha. Purtroppo la Altun non sta agendo con riflessione e calma, ma con impulsività, tanto che sta commettendo non pochi errori.

Terra Amara spoiler: Betül spietata, i suoi piani

Non solo Hakan, anche Betül sta agendo alle spalle di Zuleyha. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che la figlia di Sermin viene finalmente smascherata, ma non subito. Infatti, per il momento Betül continua ad agire indisturbata prendendosi gioco di tutti, anche di Saniye e Lutfiye. Le tre donne non immaginano che, in realtà, la ragazza è ancora più subdola di sua mamma Sermin. Betül sta mandando avanti i suoi piani approfittando di una forte alleanza, quella con Abdülkadir, lo spietato alleato di Hakan/Mehmet, che ha ucciso Ali Rahmet e Demir.

Nel frattempo, Betül non si ferma solo agli affari dell’azienda Yaman. La figlia di Sermin si sta muovendo anche sul piano sentimentale, in modo da alimentare i suoi sogni. Ebbene Betül sta cercando di conquistare Fikret, con il benestare di sua mamma, che la sprona ad andare avanti. Questo perché riuscirebbe ad avere ancora più potere, mettendo le mani anche sul patrimonio di Ali Rahmet Fekeli. Ma attenzione in futuro le cose si complicano per lei.

Terra Amara news: quando Zuleyha scopre la verità su Betül

Nelle prossime puntate, finalmente Zuleyha scopre che Betül sta agendo alle sue spalle e contro di lei. Ciò avviene quando quest’ultima sta per sposare Fikret. La ragazza è certa di essere a un passo dalla vittoria, attraverso il matrimonio con il fratellastro di Demir, che sarebbe suo cugino, visto che è figlio di Adnan Senior. Sono Zuleyha e Lutfiye a scoprire la verità sul piano di Betül prima delle nozze. Le due riescono a capire che la ragazza ha venduto alcuni terreni di famiglia, nel ruolo di vicepresidentessa, guadagnando e nascondendo ben 700mila lire turche. A questo punto, Zuleyha e Lutfiye mettono al corrente di tutto Fikret, avendo compreso che rubando quei soldi la figlia di Sermin sta agendo in modo losco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *