21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

The Brothers Sun come finisce: spiegazione finale e stagione 2

Dal 4 gennaio 2024 è disponibile su Netflix The Brothers Sun. Si tratta della serie TV con Michelle Yeoh, che vede protagonista la famiglia Sun. La storia prende inizio con un evento che dovrebbe riavvicinarsi i componenti. In particolare, uno dei membri della triade di Taipei raggiunge Los Angeles per proteggere la madre e il fratello minore da un misterioso nemico, che ha nel mirino la sua famiglia. Piano piano vengono alla luce vecchi rancori, bugie e segreti. E alla fine diventa tutto ancora più complicato.

The Brothers Sun: riassunto della trama

La trama di The Brothers Sun prende inizio con Charles Sun, il figlio è il figlio di Big Sun, il Polo Rosso dei draghi di giada, un temuto leader della triade. Quando Big Sun viene colpito e finisce in coma, tocca a suo figlio scoprire chi c’è dietro quanto accaduto. Intanto, deve anche proteggere sua mamma e suo fratello più piccolo. Si reca così a Los Angeles. Quando, però, si ricongiunge con loro, li mette in pericolo, in quanto i loro nemici ora sanno dove si trovano. Mentre la madre Eileen inizia un percorso che cambia per sempre la sua vita, il fratello minore di Charles, Bruce, scopre la verità sul padre e sulla loro azienda di famiglia.

Come finisce The Brothers Sun: spiegazione finale

come finisce the brothers sun
Netflix

Verso il finale di The Brothers Sun su Netflix, Big Sun ordina a Bruce di far uccidere Charles per aver tradito la famiglia. Intanto, dopo il raid, Frank Ma è in carcere. Vuole solo trattare con Alexis, perché è cinese. Rivela a Grace di essere disposto a dare tutto ciò che vuole in cambio della sua libertà. L’obiettivo è far finire Big Sun dietro le sbarre. A un certo punto, Big Sun viene ferito da Bruce e portato al pronto soccorso. Eileen gli fa visita per mostrarsi felice per la sua vittoria e per fargli sapere come lo punirà per tutte le ingiustizie da lui compiute.

Segna nella sua tabella d’ospedale che è diabetico, così qualsiasi medico penserà che ha bisogno dell’insulina. Eileen lo lascia così in una condizione di tortura, vendicandosi. Il dottore dà la prima dose di insulina a Big Sun, uccidendolo così lentamente. A casa, Eileen fa sapere a Bruce che sta tornando a Taiwan per gestire la loro attività. Si scopre che ha acquistato a Charles una panetteria. Quest’ultimo, però, non può permettere che sua madre se ne va da sola. Così The Brothers Sun finisce con Eileen che sta per salire a bordo di un jet e Charles dice a Bruce che sta tornando a Tapei con lei.

The Brothers Sun: chi muore nel finale?

Nel finale di The Brothers Sun, Xing arriva in hotel per uccidere Bruce e dice a Eileen di non ostacolarla, altrimenti dovrà uccidere anche lei. Ma come mamma, Eileen si rifiuta di fare ciò e tra loro inizia una lotta. Alla fine finisce per uccidere Xing con un cavo telefonico.

The Brothers Sun 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

The Brothers Sun non è ancora stato rinnovata per la stagione 2. Solitamente Netflix aspetta di esaminare i risultati ottenuti con il primo capitolo, per poi prendere una decisione sul rinnovo. Dunque, non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *