21 Aprile 2024
Film e Serie TV

The Lost City: streaming, cast, riassunto e spiegazione finale

Dal 5 novembre 2023 è disponibile su Netflix The Lost City. Si tratta del film del 2022 diretto da Aaron e Adam Nee, uscito inizialmente nelle sale cinematografiche. La pellicola con Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe e Brad Pitt è ora disponibie in streaming per gli abbonati di Netflix. Protagonista del film è una scrittrice solitaria, Loretta Sage. Quest’ultima ama scrivere i suoi romanzi d’avventura concentrandosi sui luoghi esotici. Mentre si trova in tournée per la promozione del nuovo libro. Loretta viene rapita da un miliardario eccentrico. Ma vediamo ora insieme il cast, il riassunto della trama e come finisce.

Il cast del film The Lost City

  • Sandra Bullock è Loretta Sage
  • Channing Tatum è Alan Caprison
  • Daniel Radcliffe è Abigail Fairfax
  • Da’Vine Joy Randolph è Beth Hatten
  • Brad Pitt è Jack Trainer
  • Patti Harrison è Allison
  • Oscar Nuñez è Oscar Austin
  • Raymond Lee è l’agente Gomez
  • Bowen Yang è Ray Il Moderatore
  • Joan Pringle è Nana
  • HĂ©ctor AnĂ­bal è Rafi
  • Thomas Forbes-Johnson è Julian
  • Sli Lewis è Shades
  • Adam Nee è l’agente Sawyer
  • Anthony Alvarez è l’uomo col sigaro
  • Olga Bucarelli è il cantante
  • Stephen Lang è il villain di fantasia

The Lost City: riassunto della trama

La trama di The Lost City, in streaming su Netflix, inizia con Loretta Sage, che è una scrittrice solitaria, che si occupa di scrivere romanzi d’avventura e romantici. Il protagonista delle sue storie è l’eroe immaginario Dash McMahon, che sulla copertina ha il volto di Alan Caprison. Per promuovere il nuovo romanzo, Loretta affronta un tour. Dopo aver rivelato che si tratta del suo ultimo romanzo, la scrittrice viene rapita dal miliardario Abigail Fairfax. Quest’ultimo ha scoperto che Loretta scrive i suoi libri basandosi su storie vere, che ha studiato attraverso delle ricerche fatte con il suo defunto marito, un archeologo.

come finisce the lost city
Eagle Pictures

Con questi studi, ha scoperto che esiste una città perduta su un’isola dell’Atlantico. Ebbene Faifax è convinto che lì ci siano le tombe di Taha e del suo amante, Calaman. All’interno della tomba c’è il tesoro chiamato Corona di fuoco. Loretta si rifiuta di portarlo lì, in quanto sa che il luogo sta per essere distrutto da un vulcano attivo. Il miliardario non si ferma. Infatti, la narcotizza e la trasporta sull’isola. Alan è segretamente innamorato di Loretta e, quando assiste al suo rapimento, chiede aiuto a un ex Navy SEAL, Jack Trainer. Attraverso lo smartwatch della scrittrice, i due riescono a trovare il luogo dove si trova.

Jack riesce a trovare Lorella e a liberarla, ma viene colpito alla testa prima di arrivare in aeroporto. Questa svolta porta Loretta e Alan a fuggire in auto e poi nella giungla, restando alla fine senza cellulari. Nel corso del film The Lost City, usando un fiume, i due scalano una montagna e si ritrova a lottare contro gli uomini di Fairfax. Alan scopre, a questo punto, che Loretta ha con sé un pezzo della mappa del miliardario. Così raggiungono un villaggio, dove Loretta scopre che la corona si trova in una dolina nella giungla. Fairfax, però, rapisce di nuovo la scrittrice e Alan finisce per inseguirli ancora. I due si ritrovano poi costretti a rivelare al ricco uomo dove si trova il tesoro.

Come finisce The Lost City: spiegazione del finale

come finisce the lost city
Eagle Pictures

Verso il finale di The Lost City, Loretta raggiunge con Alan e Fairfax la posizione. Scoprono che la tomba non è un monumento speciale, ma semplicemente un nascondiglio dove Taha piangeva la morte del proprio amante. Inoltre, la Corona di Fuoco è solo una collana fatta di conchiglie rosse che aveva raccolto Calaman, sepolto con lei. Il vero tesoro, in realtà, è l’eterno amore tra i due, re e regina. Faifrax è furioso per questa scoperta, tanto che chiude Alan e Loretta nella tomba, mentre il vulcano sta eruttando.

Uno degli uomini del miliardario, Rafì, si sente in colpa e così lascia alla coppia un piede di porco. Loretta e Alan si ritrovano ad affrontare un’altra fuga, durante la quale vengono trovati Beth Hatten. L’editrice di Loretta li ha raggiunti con la guardia costiera e Faifax viene arrestato. Il nuovo romanzo, basato su quanto accaduto, diventa un successo e nel finale ecco che Loretta e Alan si baciano, mentre si godono una vacanza. Il film The Lost City finisce con Jack che è sopravvissuto e frequenta con loro una lezione di yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *