21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Ferry: La serie come finisce, spiegazione finale e news stagione 2

Dal 3 novembre 2023 è disponibile su Netflix Ferry: la serie. Si tratta della prima stagione della serie TV di 8 episodi che rappresenta lo spin-off di Undercover, che va a percorrere l’evoluzione umana di Ferry Bouman, interpretato da Frank Lammers. La trama prende inizio con un arresto importante, che lascia vuoto un posto tra i più importanti narcotrafficanti del Brabante. Frank approfitta della situazione per risolvere i suoi problemi economici. Ma vediamo ora insieme il riassunto degli 8 episodi, come finisce e cosa si sa sulla seconda stagione.

Ferry: La serie, il riassunto della trama

Nel corso dei primi episodi di Ferry: La serie, Ferry Bouman sta vendendo la droga a tutti i clienti che riesce a trovare, dopo aver avviato la sua attività con il cognato Lars e i suoi due amici Dennis e Remco. Il business, però, non procede nel migliore dei modi, in quanto riesce a trovare solo clienti occasionali. La situazione precipita quando un cliente, Jurgen, si spaventa nel vedere un furgone della polizia e Ferry perde sia l’auto che la scorta di droga. Oltre questo, deve lottare per evitare di essere arrestato. Intanto, finisce in prigione un trafficante più noto, ovvero Arie Tack. Ferry vede in questo arresto l’opportunità per espandere la sua attività.

Infatti, Bouman vuole prendere il suo posto come produttore all’estero. Si mette così in contatto con la banda di motociclisti, conosciuta come la MC Pusaka, che vende all’estero. Ma ecco che con sorpresa di tutti, Arie Tack esce di prigione e rende difficle la vita di Ferry. Il trafficante vuole riprendere in mano il suo impero e viene a conoscenza dell’accordo che la banda Pusaka ha preso con Bouman. Propone a quest’ultimo un accordo, che però non va in porto. Dopo di che, Ferry cerca una soluzione perché non ha abbastanza materie prime per produrre.

Ferry – La serie: Danielle lascia Ferry, Arie Tack muore

come finisce ferry: la serie
Netflix

Ferry ottiene le informazioni che gli servono sulla fabbrica di Tack e mette in atto una rapina, facendo passare come colpevoli una banda polacca. Ma Arie Tack e il suo fidato Dozer sospettano di Lars. Con l’aiuto di quest’ultimo e di Dennis e Remco, Ferry è in grado di produrre la quantità necessaria per soddisfare le richieste di Mick della MC Pusaka. Quest’ultimo promette il suo sostegno a Bouman. Ma Lars finisce per complicare le cose, in quanto viene costantemente messo con le spalle al muro da Dozer. Infatti, cerca di uccidere Arie Tack e il piano non funziona. Per risolvere la situazione, Mick tenta ancora una volta di far accordare le due parti.

Tutto va a rotoli, in quanto anche nella banda MC Pusaka avvengono dei cambiamenti. Ciò accade quando Ricardo scopre che Mick è stato colui che ha aiutato la polizia ad arrestare Tack. Ricardo trova il supporto degli altri membri e uccide Mick, diventando presidente della banda. Non finisce qui. Ricardo uccide anche Tack e Dozer, di fronte a Ferry, dimostrando a quest’ultimo la sua amicizia. Intanto, Danielle scopre di essere incinta e Ferry prende la notizia con felicità. Tra loro, però, iniziano a esserci dei problemi, in quanto lei è spaventata dalle attività portate avanti da lui, per via dei rifiuti chimici.

Infatti, Danielle pensa che sta per mettere alla luce un bambino in un mondo pericoloso e crudele, anche perché Bouman non appare per nulla intenzionato a fare dei passi indietro. La donna è ancora più sconvolta quando suo fratello Lars le confessa di aver il dubbio che Ferry abbia ucciso Arie Tack. Danielle fa delle ricerche e scopre che in effetti è legato a vari omicidi ad Amsterdam. Decide di lasciarlo e poi scopre di non essere davvero incinta, ma di soffrire di menopausa precoce. A questo punto, Danielle va a vivere a casa della sua migliore amica Sabien, la quale è sposata con Marco.

Come finisce Ferry: La serie, spiegazione del finale

come finisce ferry: la serie
Netflix

Verso il finale di Ferry: La serie, Ferry ha il cuore spezzato per la decisione presa da Danielle. Intanto, riesce a salvare John, il quale tenta il suicidio. Alla fine quest’ultimo decide di unirsi alla banda di Bouman. Nel frattempo, Ferry si allea con Marco. Ma ecco che si scopre che quest’ultimo sta facendo il doppio gioco e ha un accordo con la polizia. Quando torna a casa e ne parla con sua moglie Sabien, Danielle ascolta di nascosto la loro conversazione e viene così a conoscenza dei loro piani. I due hanno una registrazione che vogliono usare per incastrare Ferry. Danielle ha il cuore spezzato e si sente tradita.

A qusto punto, vuole aiutare Ferry, tanto che lo informa che Marco sta collaborando con la polizia. Bouman è scioccato dalla notizia e ne parla con John. Mentre Marco sta per andare alla stazione di polizia, Ferry riesce a fermarlo e gli chiede di salire sulla sua auto. L’uomo non ha altra scelta che accettare. Intanto, Sabien si reca alla stazione di polizia e si chiede dove sia suo marito. Marco si trova nel bosco, dove Ferry e John lo stanno affrontando. La situazione degenera, a un certo punto. Infatti, John uccide Marco. Mentre Ferry seppellisce il suo amico d’infanzia non riesce a trattenere le lacrime.

Poco dopo, Ferry viene interrogato nella stazione di polizia. Intanto, Sabien affronta Danielle e le chiede di fermare Bouman, facendole presente che merita una vita migliore. Ormai, però, non si fida più della sua amica e torna da Ferry. Dopo di che, Bouman parla con la banda di Pusaka e chiarisce a Ricardo tutto. Nel finale, ecco che Ferry e John continuano la loro collaborazione. Ferry: La serie finisce con Ferry e Danielle che si sposano.

Ferry: La serie 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Ci sarà la seconda stagione di Ferry: La serie? Per il momento, non è ancora uscita alcuna notizia ufficiale riguardante il rinnovo o la cancellazione della serie TV. Netflix valuterà i risultati ottenuti con questa prima stagione per prendere una decisione. Dunque, non resta che attendere per scoprire cosa accadrà a questa serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *