21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Twilight serie TV, quando esce e dove: nel cast Jenna Ortega?

Risale allo scorso mese di aprile l’annuncio sulla serie TV di Twilight. Dopo quindici anni e cinque film, la saga cinematografica con protagonisti Bella Swan ed Edward Cullen, interpretati da Kristen Stewart e Robert Pattinson, presto arriverà un adattamento per il piccolo schermo. La saga ha portato molto successo ai due attori protagonisti, che sono diventati volti centrali del cinema. Ma non saranno di sicuro loro a interpretare Bella ed Edward. In queste ore, parlando di reboot della saga, sono usciti fuori i nomi di Jenna Ortega e Jacob Elordi, che potrebbero a questo punto far parte del cast della serie TV.

Twilight serie TV: quando esce e dove vederla? Su Netflix?

Sono trascorsi 15 anni dall’uscita di Twilight nelle sale cinematografiche. Un grande successo, seguito dagli altri 4 film, con cui la saga ha superato i 3,4 miliardi di dollari al box office. La storia di Bella ed Edward nella saga è basata sui quattro romanzi scritti da Stephen Meyer. Ed ecco che nella primavera del 2023, il sito Hollywood Reporter ha annunciato che la storia di vampiri diventerà una serie TV prodotta da LionsGate Television. I lavori sarebbero già in corso per la realizzazione di questo nuovo show, che di sicuro finirà su una delle piattaforme di streaming. C’è chi ipotizza l’uscita della serie di Twilight su Netflix, dove è già disponibile l’intera saga.

Infatti, è possibile vedere Twilight, Eclipse, New Moon, Breaking Down parte 1 e parte 2 su Netflix. Dunque, è facile pensare che il colosso dello streaming ospiterà la serie TV con Bella ed Edward protagonista. Di recente il film Australia, con Nicole Kidman e Hugh Jackman, è diventato una serie TV, Faraway Downs, finita su Disney+. Neanche questa piattaforma è da escludere, come anche Prime Video e NOW TV. Ma tenendo conto del fatto che la saga già si trova su Netflix, è più probabile che esca proprio sul suo catalogo. Ma quando? Si prevede che la serie TV di Twilight esca tra il 2025 e 2026.

In quanto lo show è ancora nelle prime fasi di sviluppo, bisognerà ancora attendere qualche anno prima di poter seguire gli episodi. Chi è coinvolto nella sceneggiatura starebbe ancora delineando tutti i dettagli, per dare una forma al progetto. Dunque, si potrebbe già escludere un’uscita nel 2024. Non resta che attendere per scoprire quando e dove uscirà.

Twilight reboot con Jenna Ortega e Jacob Elordi

quando esce la serie tv di twilight
Lions Gate Entertainment

Proprio in questi giorni si sta parlando di un remake di Twilight. Bisogna capire e questo reboot potrebbe appunto rappresentare la serie TV da poco annunciata. In questo caso, nel cast come protagonisti potrebbero esserci Jenna Ortega e Jacob Elordi. Almeno questa è l’idea avanzata dalla regista del primo film, Catherine Hardwicke, durante la sua intervista con il podcast Watch-a-long. Se dovesse rifare il film, la regista sceglierebbe Jenna Ortega (protagonista di Mercoledì) nel ruolo di Bella Swan e Jacob Elordi (protagonista del film The Kissing Booth e attore nella serie Euphoria).

La regista potrebbe aver dato uno spunto sulla scelta del cast della serie TV che uscirà prossimamente. Attualmente è difficile pensare che lo show vedrà protagonisti ancora i due volti iconici Kristen Stewart e Robert Pattinson, impegnati nelle loro carriere e ormai lontani da quel mondo di vampiri. I due attori hanno preso parte a grandi film negli ultimi anni. Ad esempio Pattinson ora veste i panni di Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *